tornando seri per un attimo, sta pubblicità anche da voi è sempre la stessa dal 1984?
Sorcio, dobbiamo chiarire
Collapse
X
-
il deserto avanza!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio so solo che da quando dasha gli ha detto che è sempre al kicth adesso lui è sempre al kitch. Ma non c'è problema, è inverno, il tessuto per i cappotti di legno non manca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio so solo che da quando dasha gli ha detto che è sempre al kicth adesso lui è sempre al kitch. Ma non c'è problema, è inverno, il tessuto per i cappotti di legno non manca
Davide, secondo te ho fluido..?
Davide, dimmi, come ti sono sembrato..?
Davide, sono più grosso di Maurox..?
Checco e io ke ti volevo bene...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
checco jpp non esiste è un pò come babbo natale!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil deserto avanza!
il tuo e al centro hai l'oasi ecologica plasmon"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco jpp non esiste è un pò come babbo natale!!
ma come
adesso
dovrai raccontare di quello che aveva detto la tua amica su di me quando ero in forma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMode checco ON
Davide, secondo te ho fluido..?
Davide, dimmi, come ti sono sembrato..?
Davide, sono più grosso di Maurox..?
Checco e io ke ti volevo bene...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tuo e al centro hai l'oasi ecologica plasmon
ormai io vado verso "boccia" maurilloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosi vede benissimo che ti sei messo in testa il gatto di checco
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco jpp non esiste è un pò come babbo natale!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma come
adesso
dovrai raccontare di quello che aveva detto la tua amica su di me quando ero in forma9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta