Sogno stranissimo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioStanotte ho fatto un sogno molto strano,qualcuno di voi sa cosa puo' voler dire??
Ad un tratto mi ritrovo (senza sapere come ci sono arrivato) nel tetto di un campanile diroccato,era buio e nn trovavo come scendere,dopo che sto alcune ore li cercando il modo di scendere incontro un topo che mi gira attorno,ed essendo li da parecchie ore da solo con ormai senza nessuna speranza di scendere mi faccio amico il topo e me lo tengo con me (tipo il film cast away,che parla con il pallone,Wylson ) gli parlo,gli faccio le carezze ecc...
Dopo alcune ore trovo il modo di scendere da li e decido di portarmi via anche il topo e me lo metto in culo.
Una volta sceso,con i piedi x terra finalmente vado x prendere il topo ma vedo che e' morto e tutto sporco di sangue,come se fosse stato mutilato..
Il sogno finisce cosi', che puo' voler dire??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho sognato che un topo entrava nel sedere di gary e poi usciva tanto sangue...chevvordì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioquesto nn l'hai sognato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioera sicuramente gary xke aveva un neon in mano e del filo spinato al posto della cintura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSenza contare il campanile ke è un evidentissimo simbolo fallico..
Il ns amico è letteralmente "skiavo del pene"
no no sbagliate!!!!!
io sono proprio "RAZZISTA" verso i froci quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiono no sbagliate!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho sognato che un topo entrava nel sedere di gary e poi usciva tanto sangue...chevvordì?
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioquesto nn l'hai sognato
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioera sicuramente gary xke aveva un neon in mano e del filo spinato al posto della cinturaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
azzardo una interpretazione anche se dovrei consultare un libro che ho a casa..i topi sono quelli che trovano sempre le vie d'uscita nelle situazioni di pericolo,dicono infatti che saranno gli ultimi esseri viventi a rimanere sulla terra,forse stai cercando di uscire da una situazione che ti preoccupa ma questo comporterà grossi sacrifici,oppure hai paura di uscirne perchè non sai se effettivamente starai meglio,in questo senso il topo muore perchè rifiuti di risolvere fino in fondo il problema...spero di non aver scritto solo minciate
Il sogno finisce cosi', che puo' voler dire?? [/quote]
Commenta
-
-
gli ultimi saranno gli insetti non i topiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiono no sbagliate!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioStanotte ho fatto un sogno molto strano,qualcuno di voi sa cosa puo' voler dire??
Ad un tratto mi ritrovo (senza sapere come ci sono arrivato) nel tetto di un campanile diroccato,era buio e nn trovavo come scendere,dopo che sto alcune ore li cercando il modo di scendere incontro un topo che mi gira attorno,ed essendo li da parecchie ore da solo con ormai senza nessuna speranza di scendere mi faccio amico il topo e me lo tengo con me (tipo il film cast away,che parla con il pallone,Wylson ) gli parlo,gli faccio le carezze ecc...
Dopo alcune ore trovo il modo di scendere da li e decido di portarmi via anche il topo e me lo metto in tasca.
Una volta sceso,con i piedi x terra finalmente vado x prendere il topo ma vedo che e' morto e tutto sporco di sangue,come se fosse stato mutilato..
Il sogno finisce cosi', che puo' voler dire??
ti senti smarrito non hai amici VERI (il topo) che potrebbero aiutarti in una situazione di pericolo senza via di uscita (il campanile moroso)...allo stesso tempo hai paura di farli soffrire perchè sei un approfittatore e hai paura di intraprendere una relazione di amicizia duratura perchè sai che prima o poi ti comporterai male e farai del male all'altra persona (il topo mutilato)sigpic
Commenta
-
Commenta