blaster sei un tipo simpatico davvero... ora ti spiego come stanno le cose...la faccenda per il tipo che mi ha inculato non si sta mettendo bene..tu ci rdi e mi prendi per il culo, ho già contattato un ispettore della polaria di firenze, il soggetto di ebay mi ha accusato di millantato credito minacciandomi varie volte di denunciarmi, ora io non sono l'ultimo coglione venuto al mondo, il pacco doveva contenere delle istruzioni del kit cosa inevece era vuoto, mi sono stampato tutta la documentazione e comunicata all'ispettore dove mi ha suggerito prima di trovare un accordo per non metterlo nei casini altrmneti procedere con la denuncia per molestie telematiche e truffa.
poi c'è anche il fatto dell 'accusa di millantato credito che una volta presentato al giudice e fatto delle grasse risate il ragazzo dovrà rimborsarmi tutte le spese processuali...altro che 37 euro.
dai blaster fammi ridere un altro pochino.
poi c'è anche il fatto dell 'accusa di millantato credito che una volta presentato al giudice e fatto delle grasse risate il ragazzo dovrà rimborsarmi tutte le spese processuali...altro che 37 euro.
dai blaster fammi ridere un altro pochino.
Commenta