fed ma tu sei una merdaccia al di la del fisico
bentornato amico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofanne uno a freddo dopo qualke flessione a corpo intero in cui si vedono i calzini e luce diffusa e capisci ke differenza abissale ke cè...io purtroppo me ne sn reso conto e nn è stato facile postare il video...ragazzi provare x credere se prima vi credete buoni dopo aver visto il video vi valuterete come merdacce skadenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi è vero oggi ne parlavamo con rocky la luce fa tantoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioluce pump mezzo busto...ragà sto sport è infame...in una foto sei coleman e in un altra ke ti cambiano luci e posizione sei peggio di costanzo...internet nn è credibile x questo...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioquotissimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho delle foto ke se le posto i commenti sarebbero "buona base magna e spingi" e altre in cui sarebbe "natural?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq nella palestra non è che ci fossero chissa quali luci...però quoto il discorsoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose ci fosse silver ti farebbe un calcolo in base alla potenza in WATT della lampadina a quale distanza e angolazione metterla x far risaltare meglio il picco del bicipite e ridurre la bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
si questo è vero...in pump si rende di più...mi pare ovvio ma perchè non lo facevate sotto pump il video?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi questo è vero...in pump si rende di più...mi pare ovvio ma perchè non lo facevate sotto pump il video?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi questo è vero...in pump si rende di più...mi pare ovvio ma perchè non lo facevate sotto pump il video?
Commenta
-
Commenta