rocky se facevi la foto un pò più in basso potevo mettere un nuovo avatar di calzini e ciabatte
bentornato amico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorocky se facevi la foto un pò più in basso potevo mettere un nuovo avatar di calzini e ciabatte
mi ricordo l avatar di max79
ce l hai ancora l immagine?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
amico mi fai commuovere...
cmq ho intenzione di tornare quello di prima in breve tempo...oggi è stato un pò traumatico...ma aspettavo da tempo questo momento...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorocky se facevi la foto un pò più in basso potevo mettere un nuovo avatar di calzini e ciabattehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
mi ricordo l avatar di max79
ce l hai ancora l immagine?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamico mi fai commuovere...
cmq ho intenzione di tornare quello di prima in breve tempo...oggi è stato un pò traumatico...ma aspettavo da tempo questo momento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio son contento sul serio perchè ci allenavamo come i pazzi...per cui fai in frettasigpic
Commenta
-
-
comunque deve essere bello allenarsi con gli amici io non l'ho mai fattoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi ho rivisto in pale il mio amico di mille battaglie...la voglia di un ragazzino nei suoi occhi...non c'è che avere ammirazione per chi trova emozioni nel riprendere in mano un bilancere...nel sentire di nuovo il sangue nei muscoli farli gonfiare fino a quasi esplodere....
insomma bentornato tyler...ora ti rivoglio come prima nel giro di un mese o al max due
intendi frc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioora integro a bestia..dammi 2 settimane di rodaggio...anche perchè voglio provare sto bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque deve essere bello allenarsi con gli amici io non l'ho mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioora ti fa male?sigpic
Commenta
-
-
Per rendere l'idea:
Eri spettacolare! Ritornarai meglio di prima!
Commenta
-
Commenta