Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
tu per ora sei a immondo ma la devi scalareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu per ora sei a immondo ma la devi scalare
Commenta
-
-
già , io sono entrato come divinità e cosi rimangoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià , io sono entrato come divinità e cosi rimango
Commenta
-
-
link osrepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
ahahah ti danno del fake ma ch immondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaigol,nonostante tu sia un boccaccesco colombiano trapiantato sulle ande.. t voglio bene.
ti elimino da msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah ti danno del fake ma ch immondo
Commenta
-
-
ahhaha ***** uno che fa 155 di panca e poi 80 di prssaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha ***** uno che fa 155 di panca e poi 80 di prssa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiou signor anche tu si diventat frc
ti elimino da msn
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma come ***** fai a contare lo spotter scusa !?!?!?! O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta