Originariamente Scritto da shadowpig
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiochiudo o sposto ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosucchialo
se lei è d'accordo volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio l'ho sreputata
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocioppa scoperesti con uno alla prima uscita?
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodilettante,anche se così fosse nn l'ammetterebbe mai
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCome ti sfontanerei......
Commenta
-
-
cioppa sono l'unico che con te al massim ofarebbe un sanguinoso incontro di hardcore wrestling ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocippa cosa vuoi per natale ?
Qualunque cosa, basta dirmelo e sarà tua
Aspetta che allora ci penso..
Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza MessaggioE ha sorca come stai messa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioppa sono l'unico che con te al massim ofarebbe un sanguinoso incontro di hardcore wrestling ?
Io vorrei fare a s*****ttate con tutti..
Commenta
-
-
qu itutti ti darebbero le botte ma non in senso di lottaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSpero di no..
Io vorrei fare a s*****ttate con tutti..
Prova con me. Però ti avviso che sono "campioncino" di Boxe
Commenta
-
-
si , la boxe di gladregon consente di chiudere il pugno sul ***** e fare su e giuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta