Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioVolete una buona parola nel mondo delle pubblicazioni?
Cosa mi sta capitando?
Sto per caso diventando mezzo cinese?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
io una mela.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCara cioppa
è mezzanotte e ho fame, che mi magno?
Mangiala pure per me..
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo è un periodo che, nonostante i miei sforzi, non riesco più a pubblicare.
Cosa mi sta capitando?
Sto per caso diventando mezzo cinese?
Commenta
-
-
ho voglia di ravioli di gamberoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioUna bella fetta di pandoro..
Mangiala pure per me..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioc' ho il plum cacke che ha fatto la bab sitter di mio fratello dopodiche blend proteico e nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioc' ho il plum cacke che ha fatto la bab sitter di mio fratello dopodiche blend proteico e nanna
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche t pozz rimanè ngannOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta