ed è in codesta landa desolata che persi il mio senno xnon ritrovarlo mai piu,o cecilia sei forse tu colei che mi desta da qst sogno che mi attanaglia o sarà il ****** gary che afferrando la mia mezzancolla con far goloso me la magna?
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioed è in codesta landa desolata che persi il mio senno xnon ritrovarlo mai piu,o cecilia sei forse tu colei che mi desta da qst sogno che mi attanaglia o sarà il ****** gary che afferrando la mia mezzancolla con far goloso me la magna?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioed è in codesta landa desolata che persi il mio senno xnon ritrovarlo mai piu,o cecilia sei forse tu colei che mi desta da qst sogno che mi attanaglia o sarà il ****** gary che afferrando la mia mezzancolla con far goloso me la magna?
hahaha mi hai fatto ridere come una puttanellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocioppa li vuoi 30cm di ferro nel deretano?
Commenta
-
-
cioppa li vorresti sotto le ascelle ?! cioè prima ci metti la vasellina poi lo afferri bene con l'ascella e lui fa avanti indietro per simulareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo sapevo ke mi amavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioppa li vorresti sotto le ascelle ?! cioè prima ci metti la vasellina poi lo afferri bene con l'ascella e lui fa avanti indietro per simulare
questo in quale film l' hai visto?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche diamine centri tu brutto involtino di spore micoticheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioCredo siano piuttosto fastidiosi..
ti consiglio di non provarlo mai...
Commenta
-
-
in quello della mia vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinvoltiamoci nel letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti auguro zecche e acariArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin quello della mia vitaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
scusa leonida a scuola si erano dimenticati di farmi il corso pomeridiano di albaneseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa leonida a scuola si erano dimenticati di farmi il corso pomeridiano di albaneseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta