save.us
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioppa non rispondi perchè non sai cos'è il clitoride?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi ha appena rivelato che non è più sponsorizzato dalla ferrero...
che sia passato ai panettoni della bauli?
Commenta
-
-
-
o che palle dai sta storia ormai ha rotto. ogni volta che parlo la tirate fuori , ciclizzatela almeno .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioopterei per un bauli ripieno di nutella, una botta di 10000 cal a fetta
?
cmq gary io sto facendo la dieta del panettone non credere di lasciarmi indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono unospammatore , ma tu cioppa non sei da meno
Lo faccio per voi..!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogrande CIOPPA, N° 1 .
se fossi gay ti amerei
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiombè dov'è il problema ?! gli attributi li hai tutti
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMia cara cioppa,la contatterò, ma non si preoccupi non voglio molestarla virtualmente come è intenzione dei vari avventori del forum.In specie diffidi di quel Galdragon, non me la racconta giusta quello li
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioppa ma se l'avv. serra operante in roma ha ricky ti contatta , tu come agisci ?
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil nostro amore sarà piu forte di quello tra lord putredine federico86 e la dolce kikka, ti dedicherò miliardi di massimali di panca e griderò il tuo nome dopo ogni nuovo record di squat come faceva il mio maestro rocky nei suoi film!
"CIOPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!1!1 !!1"
Nessuno l'ha mai fatto per me..Io farò il tifo per te, e ogni volta che urlerai il mio nome sarà un'emozione unica..!
Commenta
-
-
ceciliaaaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no il cioppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioin pratica non sai un *****.
anzi,forse quello
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioGentile utente cioppa vorrei delucidazioni sulle stimolazioni clitoridee orali che lei preferisce per farle poi meglio apprezzare la nerchia equina. Spero in un incontro dei nostri corpi ignudi a breve termine, distinti saluti
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon so se amarla o odiarla
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCarissima Cioppa
Il mese scorso ho fatto sesso non protetto con il mio ragazzo, sesso anale, quello vietato da ben 345 religioni nel mondo, lui mi ha fecondato il colon.Secondo te c'è il pericolo che partorisca un Gary?
Grazie per la risposta , sono molto in ansia, come posso dirlo ai miei? in che guaio mi sono cacciato....
Io non so chi sia il tuo ragazzo.
Se questo non fosse Gary, credo non ci siano problemi..
Commenta
-
-
ah...brava brava.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocioppa, ti piace la ceppa?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono il cioppo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta