Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Gentile utente cioppa vorrei delucidazioni sulle stimolazioni clitoridee orali che lei preferisce per farle poi meglio apprezzare la nerchia equina. Spero in un incontro dei nostri corpi ignudi a breve termine, distinti saluti
Commenta
-
-
Carissima Cioppa
Il mese scorso ho fatto sesso non protetto con il mio ragazzo, sesso anale, quello vietato da ben 345 religioni nel mondo, lui mi ha fecondato il colon.Secondo te c'è il pericolo che partorisca un Gary?
Grazie per la risposta , sono molto in ansia, come posso dirlo ai miei? in che guaio mi sono cacciato....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
spero di si , ***** conoscendomi saremmo tutto il giorno a spammare per fare a gara su chi è il più abile.poi vuoi mettere due gary sreputatori. sarebbe la fineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioCarissima Cioppa
Il mese scorso ho fatto sesso non protetto con il mio ragazzo, sesso anale, quello vietato da ben 345 religioni nel mondo, lui mi ha fecondato il colon.Secondo te c'è il pericolo che partorisca un Gary?
Grazie per la risposta , sono molto in ansia, come posso dirlo ai miei? in che guaio mi sono cacciato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioSpero in un incontro dei nostri corpi ignudi a breve termine, distinti salutiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocioppa ho un dito del piede più lungo dell'altro. Che devo fare ?
che dici me le taglio le unghie ?
Fammi sapere se l'operazione è andata a buon fine e se sei soddisfatto della rubrica!
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocioppa nn riesco a defecare...l'uranio va bene?
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEremita farabutto kawabunga prego perchè splinter affondi i suoi dentoni nel tuo glande usurato dall'autoerotismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose partotisci un gary chiama la ferrero, loro sapranno cosa fare del neo bimbo nutellosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose partotisci un gary chiama la ferrero, loro sapranno cosa fare del neo bimbo nutelloso
che sia passato ai panettoni della bauli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQuindi la storia delle due dita è una cazzata ?
Commenta
-
Commenta