Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh io non sono nutelloso
sei senza sponsor?
Commenta
-
-
oh a te ti sreputo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche a me quando cerco di reputarti e mi dice di darla in giro
anche a me Ora la do un po a cioppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggiobene ragazzi!
Ho notato che la posta di CioPPa sta riscuotendo un discreto successo.
Se avrete la pazienza e la dedizione, mi applicherò per esaurire tutti i vostri martellanti dubbi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCioppa, come curi l'eiaculazione precoce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocioppa succi???FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Se avrete la pazienza e la dedizione, mi applicherò per esaurire tutti i vostri martellanti dubbi!
ok nel frattempo mi dedico ad attività motorie sfruttando falangi, fanangine e falangete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPurtroppo, mio caro, non sono il Signore Onnipotente e non ho di questi poteri.. Chi cel'ha se la tiene..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh a te ti sreputo !
infame...quanti 3ed condivisi...quante speranze e illusioni...
Commenta
-
-
il marciume mi invadeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPurtroppo, mio caro, non sono il Signore Onnipotente e non ho di questi poteri.. Chi cel'ha se la tiene..
Quindi la storia delle due dita è una cazzata ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza MessaggioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta