Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La posta di CioPPa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    cara cioppa ora che ti sei lasciata con il tuo ex marito sei gia pronta per una nuova relazione? io vorrei instaurarne una di solo amore platonico visto che come insegnato da gabriele81 ripudio qualsiasi atto osceno che mi allontani da nostro signore ittio
    Carissimo lettore, di questo se ne può discutere in privato anche se apprezzo il tuo modo di porti.
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    cara Cioppa , non ho ben compreso la prima e ambigua formulazione della terza ipotesi del Parmenide di Platone , quella che si dirama in 6 differenti potenzialità interpretative e precedente alla formulazione finale della negazione dell' uno che è, e quindi ente.Questo se ben ricrdo la lezione di oggi.

    puoi darmi una mano?
    Mio caro lettore,
    per quanto ami Platone, l'unica cosa che ricordo è l'iperuranio..
    Però se vuole le posso illustrare la mia lezione di oggi. Se è interessato mi contatti e avrà delucidazioni!

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
      Carissimo lettore, di questo se ne può discutere in privato anche se apprezzo il tuo modo di porti.

      Mio caro lettore,
      per quanto ami Platone, l'unica cosa che ricordo è l'iperuranio..
      Però se vuole le posso illustrare la mia lezione di oggi. Se è interessato mi contatti e avrà delucidazioni!


      si delucidami, delucidami sta gran funcit.

      Commenta


        #93
        io sono unospammatore , ma tu cioppa non sei da meno
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #94
          grande CIOPPA, N° 1 .


          se fossi gay ti amerei

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            grande CIOPPA, N° 1 .


            se fossi gay ti amerei
            mbè dov'è il problema ?! gli attributi li hai tutti
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da CioPPa;3053209[B
              Mio caro lettore, [/B]
              per quanto ami Platone, l'unica cosa che ricordo è l'iperuranio..
              Però se vuole le posso illustrare la mia lezione di oggi. Se è interessato mi contatti e avrà delucidazioni!
              Mia cara cioppa,la contatterò, ma non si preoccupi non voglio molestarla virtualmente come è intenzione dei vari avventori del forum.In specie diffidi di quel Galdragon, non me la racconta giusta quello li
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #97
                cioppa ma se l'avv. serra operante in roma ha ricky ti contatta , tu come agisci ?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                  buonasera sig.ra cioppa, è la prima volta che scrivo in questa rubrica, son un po' emozzzionato.. innanzi tutto complimenti per la rivista, davvero meglio di cioè o di novella2000.
                  arriviamo al dunque: in quest'altimo periodo il mio amico andreascimmione soffre di disfunzioni erettili; puo' essere dovuto dal fatto che certe volte la sua ragazza, nel momento "magico" lo chiama osvaldo anzichè andrea?
                  che consiglio posso darglii!?
                  io gli dico di non pensarci in quanto, probabilmente, lei è una fan del noto giocatore...ma non lo vedo convinto..
                  Caro osvaldo,
                  io credo che lei debba stare molto vicino al suo amico, piuttosto che alla ragazza di quest'ultimo..deve fargli sentire il suo appoggio, ma non in senso fisico;anzi, forse l'aiuterebbe ad allargare i suoi orizonti e magari il suo amico scoprirebbe il piacere dell'amore negli altri suoi aspetti!
                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  non si fanno queste insinuazioni verso una donzella a cui ho fatto una proposta!
                  Meno male che esistono ancora i gentiluomini..

                  Commenta


                    #99
                    Cara Cioppa,
                    crepa.

                    Dio

                    Commenta


                      crepa.grazie.
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                        Meno male che esistono ancora i gentiluomini..
                        il nostro amore sarà piu forte di quello tra lord putredine federico86 e la dolce kikka, ti dedicherò miliardi di massimali di panca e griderò il tuo nome dopo ogni nuovo record di squat come faceva il mio maestro rocky nei suoi film!
                        "CIOPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!1!1 !!1"
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Cara Cioppa,
                          crepa.

                          Dio
                          impostore
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Cara Cioppa,
                            crepa.

                            Dio
                            io cercavo di convertirla alla purezza d'animo e farle abbandonare la strada della putredine verso la quale si era incamminata dopo la relazione oscena con il suo ex marito e tu me la stronchi cosi
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              Cara Cioppa ,
                              stavo guardando matrix ed il servizio relativo all' abbellimento dei cibi nella logica di marketing per farli apparire, gradevoli,ordinati al pubblico per renderli esteticamente appetibili, cosi perdendo le lorò qulità naturali e divendedo altrsi nocivi.Allora mi chiedevo Junger parlerebbe mai di un' ennesima manifestazione nichilistica del moderno anche in questo modo nuovo di intendere il mangiare, azione fondamentale per la nostra sopravvivenza?O forse sto fantasticando troppo?

                              grazie
                              Io credo di si.
                              Sebbene mi sia documentata su Junger, dovrei effettuare studi più approfonditi, perciò rinvio il responso a data da destinarsi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                                Io credo di si.
                                Sebbene mi sia documentata su Junger, dovrei effettuare studi più approfonditi, perciò rinvio il responso a data da destinarsi.
                                in pratica non sai un *****.

                                anzi,forse quello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎