Originariamente Scritto da CioPPa
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael ma è vero che hai pure l'utero tu ? ma posizionato su un deltoide ? infatti quando fai le lazate laterali oltre ad allenare le spalle fai pure gli addominali
l utero è dietro i miei lobari e le tube arrivano fin sotto le ascelle e mentre faccio il rematore con manubro produco ovuli fertili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
l utero è dietro i miei lobari e le tube arrivano fin sotto le ascelle e mentre faccio il rematore con manubro produco ovuli fertiliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOddeo, poi dicono che sono le donne quelle acide..!
Relax, guys!
Take it easy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOddeo, poi dicono che sono le donne quelle acide..!
Relax, guys!
Take it easy!
mio parente alla lontana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi adesso andate in cucina che e' pronta la merenda : pane e uccello per tutti e due
A gary non piace il pane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq la canzone è di MIKA
mio parente alla lontanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggiopH<7 pOH>7
Guarda che non te devi azzardà a parla con me..!
Solo io posso..
Almeno le donne hanno la scusa del ciclo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA gary non piace il pane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti la canzone è mongola , su questo avete molto in comune
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioVuoi litigaree?
Guarda che non te devi azzardà a parla con me..!
Solo io posso..
Almeno le donne hanno la scusa del ciclo..
anch io ho il ciclo,infatti ogni mese mi girano i coglioni e sputo sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiombp ma secondo se niko è frc ,fede marcio, eremita mongolo.... boss com'è?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta