non mi piacciono i servizi di ballantini quello è sicuro
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodimmi la verità.. ti da al ***** perdere i post
Mi credi così superficiale? bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi piacciono i servizi di ballantini quello è sicuro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ahah si vede lontano un chilometro che ti da fastidio , e ti da fastidio il doppio erchè ora ho io su qui sfotterti. vorrei regalarti un anello vibrante della durex ma ingordo come sei ti metti inculo anche la scatolinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMi credi così superficiale? bah...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSuvvia ragazzi, non alzate polemiche inutili..
Se vi do al ***** io e i miei post inutili, potete evitare di leggerli..
io mi diverto nei tuoi 3d e dico due cazzate. che sia in trash o in cazzivari o in powerlifting non è che mi interessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahah si vede lontano un chilometro che ti da fastidio , e ti da fastidio il doppio erchè ora ho io su qui sfotterti. vorrei regalarti un anello vibrante della durex ma ingordo come sei ti metti inculo anche la scatolina
ma poi x cosa dovrebbe darmi fastidio? se vuoi che nn t risponda e t ignori nn cè problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,sinceramente t trovo simpatico
La cosa è reciproca
Commenta
-
-
8====D poverino se la prendeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,sinceramente t trovo simpaticoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLa cosa è reciproca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio mi diverto nei tuoi 3d e dico due cazzate. che sia in trash o in cazzivari o in powerlifting non è che mi interessi
Saggio..
Se dobbiamo fa polemica pure sul forum, abbiamo finito.
Il prossimo cazzatario lo apro direttamente in trash..
Commenta
-
-
mikael ma è vero che hai pure l'utero tu ? ma posizionato su un deltoide ? infatti quando fai le lazate laterali oltre ad allenare le spalle fai pure gli addominaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guarda nutellino.. io a differenza d molti altri (te compreso) , la mia faccia (e non solo) sul forum la posto continuamente
Commenta
-
Commenta