ma è vero che te la prendi scusa.... siete identici minchia
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioWolverline ballantini, ma tu hai mai visto un bel pezzo di **** o non vedi una **** da un bel pezzo ?
tu da quant'è che nn scopi..? se nn erro da quando la germania invase la polonia.. giusto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è vero che te la prendi scusa.... siete identici minchia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
oki...ballantini man !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio so 3 settimane che lo propongo...
se apre un minkiata epico o ector il post ci va nel giro di 1 ora... non capisco perkè questo e l'altro continuino a stare in caffetteria....
si può benissimo proseguire in trash no?
Commenta
-
-
no che perdo postOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioWolverline ballantini, ma tu hai mai visto un bel pezzo di **** o non vedi una **** da un bel pezzo ?
maurox mi ricordi mango
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogià.
ma perchè vi interessa così tanto? ma chi se ne fuottt !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma perchè vi interessa così tanto? ma chi se ne fuottt !
ma io non la penso così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma perchè vi interessa così tanto? ma chi se ne fuottt !
Commenta
-
-
gary,proprio adesso leggendoti.. mi è venuto in mente d prepararmi un bel cornetto cn la nutella
a te niente xrò.. sei in definizione
Commenta
-
-
mbe ?! non mi tocca la cosa la nutella non mi piaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiombe ?! non mi tocca la cosa la nutella non mi piace
vada x la mozzarella in carrozza.
Commenta
-
Commenta