Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
La posta di CioPPa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioaggiungo una punizione corporale a tempo indeterminato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun 2vs1 violento può andar bene.
ma te sei ballantini ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te sei ballantini ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,uguali proprio
I capelli sono uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioI capelli sono uguali
Commenta
-
-
minchia identiciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia identici
ma poi cm fai a giudicare da un avatar d 4x4 pixel.. ma sei proprio nutelloso nell'animo
Commenta
-
-
no no siete uguali dal wolverine ***** siete uguali solo che lui ha piu masse di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai cioppa,fuori dalla cippa.
propongo la chiusura del 3d o almeno.. la retrocessione in trash
se apre un minkiata epico o ector il post ci va nel giro di 1 ora... non capisco perkè questo e l'altro continuino a stare in caffetteria....
si può benissimo proseguire in trash no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no siete uguali dal wolverine ***** siete uguali solo che lui ha piu masse di te
ok dai.. c'hai ragione
Commenta
-
Commenta