se vai avanti così duri poco....
sondaggio
Collapse
X
-
togli il se , l'ho gia segnalato. eremita edita o mi tocca segnalarti alla sreputazioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose vai avanti così duri poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggiofortuna ke cè gente come te....ke mi capisce...e mi sa rispondera da persona matura....grazie!
19 anni.
1,84
82 kili
circa 1 anno di allenamento seriamente più altri alla *****
Arrivare ai 90/95 kili con bf bassa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe spara degli insultazzi come quelli che ha detto sicuramente...poi per cosa? per due battutine di Gary?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi dovete prendere esempio da RIK THE DOG !! ci vuole tanto essere gentili come lui?? pensate ke ha 19 anni ed è molto piu maturo di alcuni ke hanno risposto malamente!
gary....madonna mia...taci...gufo pestilente col morbo di parkinson al kazzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioragazzi dovete prendere esempio da RIK THE DOG !! ci vuole tanto essere gentili come lui?? pensate ke ha 19 anni ed è molto piu maturo di alcuni ke hanno risposto malamente!
gary....madonna mia...taci...gufo pestilente col morbo di parkinson al kazzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioabassare sempre piu' la percentuale di grasso.
allora ne hai di lavoro da fare amico.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sarebbe tornato prima o poiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioragazzi dovete prendere esempio da RIK THE DOG !! ci vuole tanto essere gentili come lui?? pensate ke ha 19 anni ed è molto piu maturo di alcuni ke hanno risposto malamente!
Commenta
-
Commenta