Considerazioni sul Fascismo (astenersi dalle frasi fatte e motivare!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Con la tua esperienza cosa hai da perdere? Non dovesse andare come speravi, non sarebbe la delusione di chi è alla prima avventura Tentare non nuoce, se ti garantiscono un tuo spazio.
    già di tempo ce n'era poco...con il ritorno al "grigio",è diventato praticamente nullo

no,ma proprio perchè non sarebbe una delusione da niubbo,rischierebbe di essere l'ultima.
    Cmq,mi tenta poter avere materiale umano da plasmare in modo diverso da quanto è stato fatto da Berlusconi in poi,e soprattutto l'avere uno spazio a disposizione per diffondere/pubblicizzare libri o autori e portare avanti piccole battaglie che nessuno ha voglia o interesse a combattere.
    Una potrebbe essere questa:l'uscita pochi giorni fa di un film sulla morte del giovane Caravillani durante una rapina dei Nar.3 gradi di giudizio,hanno stabilito che ad uccidere il ragazzo,fu un colpo di rimbalzo,sparato dal mitra di Livio Lai....questa non è un'ipotesi.E' una certezza.A distanza di 30 anni,il cugino di Caravillani,decide di fare un film su quella vicenda,ma lo fa stravolgendo la realtà e facendo uccidere il ragazzo a sangue freddo da Francesca Mambro.Un'esecuzione con un colpo alla testa,motivata dal fatto che Francesca lo avesse scambiato per una guardia.....

Questo l'articolo di Mughini su Libero di qualche giorno fa...
    File Allegati
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• torcia87
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 519
      • 22
      • 9
      • Send PM

mah...io non appoggerei mai La Destra! fa la guerra per una sedia,scendono a compromessi...conosco più di qualcuno di La Destra uno addirittura sposato con una negra con figlia mulatta e per me la razza è in primis nelle mie ideologia(razz. biologico non spirituale...per me esiste solo la razza indoeuropea con le sue subrazze e stop)...tanti altri ripudiano il patto d'acciaio...credono ad occhi chiusi all'o.....$.o senza mai informarsi sulla controparte(basta gia una piccola lettura di Mattogno per iniziare a farsi una idea)...e purtroppo tanti "camerati" prendono posizioni sulla palestina solo in chiave antisionista(differente dall'antisemitismo)che a me non piace!
      Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
      Last edited by torcia87; 21-09-2012, 15:33:48.

Commenta

• torcia87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 519
        • 22
        • 9
        • Send PM

Last edited by torcia87; 21-09-2012, 15:33:29.

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
          mah...io non appoggerei mai La Destra! fa la guerra per una sedia,scendono a compromessi...conosco più di qualcuno di La Destra uno addirittura sposato con una negra con figlia mulatta e per me la razza è in primis nelle mie ideologia(razz. biologico non spirituale...per me esiste solo la razza indoeuropea con le sue subrazze e stop)...tanti altri ripudiano il patto d'acciaio...credono ad occhi chiusi all'o.....$.o senza mai informarsi sulla controparte(basta gia una piccola lettura di Mattogno per iniziare a farsi una idea)...e purtroppo tanti "camerati" prendono posizioni sulla palestina solo in chiave antisionista(differente dall'antisemitismo)che a me non piace!come nella partita di ieri il "fruente" dell'atletico(storica tif. di estrema destra)contro gli israeliani hanno fatto una coreografia per la palestina!

Farò 40 anni tra meno di un mese...di questi,oltre 27 li ho passati a fare politica(10 quasi esclusivamente).Non esiste nessun movimento che non scenda a compromessi,che non fa guerre per una sedia etc.
          Non appoggerei La destra,userei al massimo le sue risorse per portare avanti un piccolo progetto,altrimenti difficile da realizzare.
          Sorvolo sul discorso della razza.....diciamo che sono affetto da pragmatismo cronico e il colore della pelle,non è un problema primario.

Appoggio invece in pieno quanto dici a proposito della Palestina......dimentichiamo (o peggio ancora ignoriamo),che questi signori hanno lasciato una scia di sangue lunghissima nel nostro paese.Ci sono 60,dico SESSANTA morti di cui si sono perse traccia e memoria.

PRESENTI

Commenta

• torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

mah...conosco altri movimenti dove non scendono a compromessi e non vogliono poltrone e portano avanti le loro idee andando spesso incontro a problemi...sto parlando dei ragazzi di Militia,la loro palestra(poi chiusa dalla legge senza un valido motivo)era un esempio di cameratismo!conosco personalmente ragazzi di Militia Lecce ottime persone di certe età con sani ideali!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Last edited by torcia87; 21-09-2012, 13:04:13.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

mah...conosco altri movimenti dove non scendono a compromessi e non vogliono poltrone e portano avanti le loro idee andando spesso incontro a problemi...sto parlando dei ragazzi di Militia,la loro palestra(poi chiusa dalla legge senza un valido motivo)era un esempio di cameratismo!conosco personalmente ragazzi di Militia Lecce ottime persone di certe età con sani ideali!

Torcia,per favore.....per seguire Maurizio,(verso cui nutro cmq enorme affetto),mi ritrovo con più condanne di pacciani e vanni messi insieme e cosa ancora più straordinaria,senza aver fatto un beneamato *****.
              Tra il rischio di fare politica in un ambiente "contaminato" e la certezza di creare carne da macello,scelgo la prima soluzione.

PRESENTI

Commenta

• torcia87
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 519
                • 22
                • 9
                • Send PM

lo so delle condanne cosi come altri ragazzi di militia...in veneto durante una conferenza con tutte le realtà italiane(erano presenti catania,catanzaro,roma,genova,milano,ect ect) stefano di militia ha fatto il discorso piu vero che rispecchia la realtà italiana!purtroppo si sa nell italia democratica l art.21 vale solo per chi vogliono loro...

Last edited by torcia87; 21-09-2012, 13:21:40.

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

lo so delle condanne cosi come altri ragazzi di militia...in veneto durante una conferenza con tutte le realtà italiane(erano presenti catania,catanzaro,roma,genova,milano,ect ect) stefano di militia ha fatto il discorso piu vero che rispecchia la realtà italiana!purtroppo si sa nell italia democratica l art.21 vale solo per chi vogliono loro...

Purtroppo avvicinarsi politicamente a Maurizio,significa farsi condannare anche per aver respirato.Parliamo di gente che si è fatta mesi tra carcere e domiciliari per scritte sui muri.....bah.

per quanto riguarda la domanda che avevi fatto,ti aveva solo detto di "registrare" il linguaggio in caffetteria

PRESENTI

Commenta

• torcia87
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 519
                    • 22
                    • 9
                    • Send PM

si so riuscito a leggerla ahah mi scuso!

per quando riguarsa Militia appena escono dalla porta qualche "agente" trova sempre qualcosa contro di loro...anche se portano a spasso il cane!!potrei parlarti di tanti altri movimenti persequitati dalla legge anche per 20anni come il VFS ma vabbe forse siamo in off topic

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

si so riuscito a leggerla ahah mi scuso!

per quando riguarsa Militia appena escono dalla porta qualche "agente" trova sempre qualcosa contro di loro...anche se portano a spasso il cane!!potrei parlarti di tanti altri movimenti persequitati dalla legge anche per 20anni come il VFS ma vabbe forse siamo in off topic

e potrei risponderti che il VFS,il 3 marzo era a Roma al corteo di Storace....con pullman e vitto pagati.(c'ero solo per fare da balia a Storace a pagamento)

PRESENTI

Commenta

• torcia87
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 519
                        • 22
                        • 9
                        • Send PM

non erano li per storace o per la destra ma per il significato del corteo contro le banche,avevano le loro bandiere e il loro cordone di sicurezza!il vfs solo a un partito si avvicinò nel 2006 al MSFT per via di P.P. ma durò pochissimo...memorabile la manifestazione a Venezia

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

non erano li per storace o per la destra ma per il significato del corteo contro le banche,avevano le loro bandiere e il loro cordone di sicurezza!il vfs solo a un partito si avvicinò nel 2006 al MSFT per via di P.P. ma durò pochissimo...memorabile la manifestazione a Venezia

piantala.... ero io il coordinatore del servizio d'ordine.C'era il loro cordone per controllo interno ma non significa nulla.Hanno preso i pippi da Storace &co come il Popolo di Roma etc.
                          Questo solo per sottolineare che arrivati ad un certo livello,il "compromesso" è inevitabile.

PRESENTI

Commenta

• torcia87
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 519
                            • 22
                            • 9
                            • Send PM

mah continuo a dire che potevano essere li per il significato del corteo e non per supportare Storace credo che sono idee non compatibili

Commenta

• torcia87
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 519
                              • 22
                              • 9
                              • Send PM

ah io quelli del Popolo Di Roma non li ho mai capiti..."Attivisti" so sempre loro o altri ancora li a Roma?perche io a Roma solo quelli di Colleverde so e conosco personalmente

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

mah continuo a dire che potevano essere li per il significato del corteo e non per supportare Storace credo che sono idee non compatibili

bah....l'importante è che ci siano stati.Tra ex missini pentiti,dinosauri con la solita puzza di servizi addosso,esaltati da stadio con tanto di "bomboni",era un ambiente surreale....vedere ragazzi inquadrati,è stata una boccata d'ossigeno

ah io quelli del Popolo Di Roma non li ho mai capiti..."Attivisti" so sempre loro o altri ancora li a Roma?perche io a Roma solo quelli di Colleverde so e conosco personalmente

*****ni da stadio come dicevo sopra....attivismo NP a parte qualche manifesto,ma fanno comodo in un discorso elettorale contro Alemanno che diventerà poi pro Alemanno.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X