Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Considerazioni sul Fascismo (astenersi dalle frasi fatte e motivare!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto si sposti, poi per gli OT c'è sempre la moderazione
Commenta
-
-
c'è gente preparata e colta, il problema è che non so quanto si possa evitare la "politicizzazione" del 3d, che io seguirö senza prendervi molto parte. Non è proprio il mio campo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAppoggio lo spostamento e spero che la discussione si mantenga in questi toni, il thread è molto interessante.
tu intanto rispondi a quello che ti avevo chiesto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioc'è gente preparata e colta, il problema è che non so quanto si possa evitare la "politicizzazione" del 3d, che io seguirö senza prendervi molto parte. Non è proprio il mio campo
vale quanto ho scritto sopra...e' un 3d politico quindi la politicizzazione ci sta tutta purche' si rimanga entro ambiti civili e non si trascenda in coretti da stadio che,rossi o neri,mi stanno sul *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovale quanto ho scritto sopra...e' un 3d politico quindi la politicizzazione ci sta tutta purche' si rimanga entro ambiti civili e non si trascenda in coretti da stadio che,rossi o neri,mi stanno sul *****
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopensavo fosse un 3d storico prima che "politico". cmq hai ragione.
Se parli di Garibaldi e' storia,se parli di Cavour e' storia ma se parli di Mussolini e' sempre e comunque politica
Commenta
-
-
allora ci adegueremo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu intanto rispondi a quello che ti avevo chiesto prima
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSe mi chiarisci cosa intendi per "bruciature" pero',possiamo continuare a friggere un altro po' d'aria
La "brutta fama" che questo tipo di governo si porta dietro si sommerebbe, secondo me, alla diffidenza che, tornando ai giorni nostri, anni di malgoverni/episodi/corruzione/etc. hanno contribuito a creare.
Questo intendevo con "bruciature".
Commenta
-
-
accordato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAggiungi "no flames" alla fineIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer quando si sposta propongo il titolo "Considerazioni sul fascismo "
Commenta
-
Commenta