Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
chi verreste incontrare del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio master per farmi dire il segreto del BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola genetica e la perseveranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio icaro e kurt, e tanti altri ke ora non rimembro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiovieni al raduno di Milano?
cmq non credo proprio
Commenta
-
-
domani mi vedo x la prima volta con pumbaa abitiamo tutti e due all'estero ma siamo nati a 30 km di distanza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquale raduno??
cmq non credo proprio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio icaro e kurt, e tanti altri ke ora non rimembro
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggiofrcPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke mese?
Commenta
-
Commenta