Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
chi verreste incontrare del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq io vorrei incontrare federico 86 per consigliargli di morire o in alternativa ucciderlo.grazie.
dannati entrambi...
ma ve lo immaginate se diventate amiconi e andate a ballare insieme il ven sera .... quanta topa non trombate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahaha
dannati entrambi...
ma ve lo immaginate se diventate amiconi e andate a ballare insieme il ven sera .... quanta topa non trombate?
Commenta
-
-
Senza alcun dubbio: Gabriele81!
Se poi potessi sceglierne più di uno beh, allora la cosa si fa difficile, sicuramente Master Wallace, poi dorian80, max power, UrbanoII, Sartorio, Gary e mi scuso se mi sono dimenticato qualcuno.
PS: bel post.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioscusa eremita...
ma fede è marcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBastardo vorresti incontrarlo solo per riderci sopra
ne preleverei un campione di tessuto per clonarlo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl fatto che verrei a voi in tunica e corona d'alloro giustifica il disinteresse verso la mia persona. Augurandovi di lasciare la vita in questi giorni di festa, maledico voi e tutto ciò che rappresentate.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl fatto che verrei a voi in tunica e corona d'alloro giustifica il disinteresse verso la mia persona. Augurandovi di lasciare la vita in questi giorni di festa, maledico voi e tutto ciò che rappresentate.
Commenta
-
-
Anche Bam vorrei incontrareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl fatto che verrei a voi in tunica e corona d'alloro giustifica il disinteresse verso la mia persona. Augurandovi di lasciare la vita in questi giorni di festa, maledico voi e tutto ciò che rappresentate.
lurido essere ho visto che hai glissato le mie questioni su dante nel treadh marciopropaz ecc. in photgallery,gradirei che mi rispondessi,credo di aver trovato una falla nella tua cultura,poi crepa.grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAnche Bam vorrei incontrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPumbo... grande intenditore di bukkaqke, cumshot e facial;
Io ne ho diversi che vorrei incontrare
Commenta
-
-
Tutti i romanacci.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta