Originariamente Scritto da CioPPa
Visualizza Messaggio
chi verreste incontrare del forum?
Collapse
X
-
nessuno mi vuoleeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTe sei figlia de' nantra cosa, pero' non lo dico.
Tu sei un maledetto paraculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionessuno mi vuoleeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionessuno mi vuoleeeeeeee
IO, benchè merdina
Andiamo insieme ad ibiza e balliamo tutta la notte questa canzone con varie tope di alto livello:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovorrei incontrare Sergio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe mi presti la "saliera" per Cioppa, puoi portarmi anche al parco a fare la pipi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNuuuuuu, dimenticavo, Gal, Mikael e Mario..!Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti perdono cioppina!
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionessuno mi vuoleeeeeeeeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
mikael non vorresti vedermi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTe sei figlia de' nantra cosa, pero' non lo dico.
tu sei tu..ke centra?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che coincidenza, pure xtian e azdeca vogliono incontrarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIO, benchè merdina
Andiamo insieme ad ibiza e balliamo tutta la notte questa canzone con varie tope di alto livello:
http://it.youtube.com/watch?v=43zQ7A13DGQ
my dream is to flyyyyyyyyyyyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiote la do pulita o va bene anche con un po' di cioccolata sopra?
Commenta
-
Commenta