Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
addio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
scusate ma voglio dire la mia:
meno di 4 anni fa pesavo 195kg.Nel pieno dell adolescenza mentre tutti avevano le prime ragazze io ero ridotto in quello stato.Cosa ho fatto?? ora a 20anni peso 95kg e vengo da un addominoplastica(non certo una passeggiata)Insomma quello che dico io è di cacciare le palle e nn mai mollare.Soffro perchè non riesco a trovare una ragazza(a 20 anni questa cosa nn si puo sentire) e non ho un fisico che merita uno sguardo ma mi impegno per migliorare.Certo a volte un po di fortuna potrebbe essere d aiuto e spero che la dea bendata mi tenga in considerazione.MA NON SI DEVE MOLLARE.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate ma voglio dire la mia:
meno di 4 anni fa pesavo 195kg.Nel pieno dell adolescenza mentre tutti avevano le prime ragazze io ero ridotto in quello stato.Cosa ho fatto?? ora a 20anni peso 95kg e vengo da un addominoplastica(non certo una passeggiata)Insomma quello che dico io è di cacciare le palle e nn mai mollare.Soffro perchè non riesco a trovare una ragazza(a 20 anni questa cosa nn si puo sentire) e non ho un fisico che merita uno sguardo ma mi impegno per migliorare.Certo a volte un po di fortuna potrebbe essere d aiuto e spero che la dea bendata mi tenga in considerazione.MA NON SI DEVE MOLLARE.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"la merda non la si insegue, ma purtroppo la si calpesta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofedeita è così sfigato che sullo zerbino di casa sua ha scritto "UNWELCOME"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate ma voglio dire la mia:
meno di 4 anni fa pesavo 195kg.Nel pieno dell adolescenza mentre tutti avevano le prime ragazze io ero ridotto in quello stato.Cosa ho fatto?? ora a 20anni peso 95kg e vengo da un addominoplastica(non certo una passeggiata)Insomma quello che dico io è di cacciare le palle e nn mai mollare.Soffro perchè non riesco a trovare una ragazza(a 20 anni questa cosa nn si puo sentire) e non ho un fisico che merita uno sguardo ma mi impegno per migliorare.Certo a volte un po di fortuna potrebbe essere d aiuto e spero che la dea bendata mi tenga in considerazione.MA NON SI DEVE MOLLARE.
Davvero hai toccato con mano quanto sia dura la salita, in un periodo così fragile come quello dell'adolescenza poi, dove a volte un solo brufolo spuntato dove non dovrebbe è causa di piagnistei e crisi esistenziali.
Quello che hai perso nel periodo delle prime scoperte poi è un dolore attorno al quale dimostri la dignità di non voler recriminare, qui dove ciascuno sembra fare a gara nell'iscriversi al club degli sfigati.
Ho visto però che hai già chi ti aiuta nel tuo percorso di ripresa, chi ti da consigli e sostegno e questo, nella considerazione che ho di questo forum, vale molte, vale tutto.
( quante rep. dovrebbe meritarsi per l'esempio che ha dato a quelli come fedeita?) Bravo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
grazie sean le tue parole nn possono fare altro che aiutarmi e darmi ancora più forza
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodatti all'alcool come me, ma fai sempre squat mi raccomando. Finche stai sui 250 nessuno potrà dire che sei sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomizard merito solo di essere calpestato, e sono serio
ascoltala e rifletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomi sveglio la mattina mi guardo e mi faccio schifo, a scuola và di merda e mi sono reso conto che quello che stò facendo non mi interessa minimamente e sono in questa situazione da quandoero piccolo e tutti mi schifavano, smisi di giocare a calcio perchè mi sentivo fuoriluogo e i commenti dei genitori mi spezzavano.
nonostante ciò l'utlima cosa che mi ha detto mio fratello è stata che i miei si sono separati per colpa dei miei problemi
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiokikkio anche io te lo appoggioe ti auguro il futuro più roseo possibile
Commenta
-
Commenta