o dimmelo se rimani che devo tenere le srep
addio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioo dimmelo se rimani che devo tenere le srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioquindi mizard te saresti felice di accontentarti di quello che hai? non vorresti essere almeno al pari degli altri e rimarresti inferiore con il sorriso sul volto?
fedeita ripigliati, ma al pari di chi?
guarda che in giro non ci sono solo i tronisti di maria defilippi,non e che qua su bw o in giro per le strade ci sono solo figoni.
le sue sfighe chi piu chi meno ce le hanno tutte e inutile che continui a piangerti addosso perche non è che frignando arrivera la fata turchina ad esaudire i desideri, prima te ne rendi conto e meglio è che l'unico che per quanto possibile ci puo mettere una pezza sei tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche tristezza che siete: lo avete sreputato per mesi e ora lo coccolate e cercate di tirarlo su. che coerenza.
ma se c'è un ragazzo in difficoltà, anche se solo a parole,una mano si cerca di dargliela.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer chi fosse interessato,segue "la parabola della montagna piena di merda"
Special tanks to Pierre Nocerin and Steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè ma che c'entra. le srep sono una minchiata,una sorta di gioco.uno dice stupidaggini,fa lo sborone,posta foto immonde e gli si dà una srep( o+ srep se continua )
ma se c'è un ragazzo in difficoltà, anche se solo a parole,una mano si cerca di dargliela.
ma siccome c'e l'altra libera con quella intanto si srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma siccome c'e l'altra libera con quella intanto si srep
Commenta
-
-
Dopo 10 pagine di Tristezza posso solo dirti........
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiovi offendete se vi dico che sono a una al giorno?
Principiante !!!
Commenta
-
-
fedeita , la vita mi ha insegnato a pedalare , e se non hai la bici allora sta a casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofedeita , la vita mi ha insegnato a pedalare , e se non hai la bici allora sta a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio non ho la bici
purtroppo pero hai il pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCiao a tutti dopo due anni di pensieri e anche determinazione ho praticamente smesso di frequentare la palestra, troppe le delusioni e troppo poche le gioie: pensavo che i sogni a volte si avverassero ma non è così e avevate ragione a dirmi che non era il mio sport, perchè è la verità.
Quindi dopo aver deciso di proseguire senza quello che credevo l'unica ragione di vita potete cancellare il mio profilo così non avrò più lo stimolo di postare.
vi saluto tutti in particolare giovanni (su msn theboss) che ha cercato di aiutarmi, tutti i fiorentini su questo forum da checco alla dashetta, rocky e mizard. (scusate se manca qualcuno ma sembrava morissi sennò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioquindi mizard te saresti felice di accontentarti di quello che hai? non vorresti essere almeno al pari degli altri e rimarresti inferiore con il sorriso sul volto?
Non ti ho detto di accontentarti, o di essere al pari degli altri, ma ti ho detto di seguire il tuo percorso e di crescere, per poter distinguerti dall' altra merda e arrivare a capire che queste cose che dici, questi pensieri, e il voler rinunciare alla vita alla prima difficolta',tralaltro per dei motivi di merda, e' una grossa stronzata. Tira fuori le palle e la banana che una volta avevi in firma
Commenta
-
Commenta