Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
addio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioa dieci anni cosa potevo aspettarmi?
sei sempre ad aspettare un miracolo, o ritieni sia l'età giusta per avere la forza di cambiare la vita con le proprie mani?
ma ti rendi seriamente conto di che discorsi di merda fai? a 19 anni non trovi le palle per risollevarti e l'unica soluzione è piangerti addosso?
amico così vai poco lontano....ma proprio poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohai ancora 10 anni?
sei sempre ad aspettare un miracolo, o ritieni sia l'età giusta per avere la forza di cambiare la vita con le proprie mani?
ma ti rendi seriamente conto di che discorsi di merda fai? a 19 anni non trovi le palle per risollevarti e l'unica soluzione è piangerti addosso?
amico così vai poco lontano....ma proprio poco....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Secondo me invece il bb potrebbe aiutarti molto se i problemi ce li hai con te stesso...cosa c'è di più appagante di vedersi sempre meglio?Nessuno qui sul forum credo diventerà coleman e molti nemmeno vorrebbero essere tali...qindi anche i risultati ai tuoi occhi sono invisibili vedria che perseverando riuscirai nel tuo intento e almeno fisicamente non ti vedrai più una merda...per quanto riguarda il resto magari sei solo molto timido e ti senti a disagio per niente(come quando hai lasciato calcio) quindi prova a stare di più con la gente,e te lo dice uno che ama stare in casa senza il bidogno di uscire per forza ogni sabato sera!tutti passano periodi del ***** dove tutto sembra andare malissimo,ma c'è ben di peggio al mondo,e bisogna cercare sempre di ricordarlo quando si è giu!Come qualcuno ti ha detto anche se per ora non ha avuto nessuna soddisfazione nella vita hai ancora tempo,hai una vita davanti!Siamo coetanei e ***** a 19 anni si può fare ciò che si vuole della propria vita! quindi cerca di tirarti su,fatti un giro in macchina,comprati un cane da portare a fare passeggiate e cerca di stare sereno! Vedria che col tempo le cose si sistemano.
Ah se tuo fratello ti ha detto una cosa del genere penso non abbia capito un ***** e puoi tranquillamente mandare a fanculo!
Spero di esserti stato minimamente utile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohai ancora 10 anni?
amico così vai poco lontano....ma proprio poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopoi scusate io ci penso, ma che diritto ho di stare al mondo io che mi lamento mentre gente darebbe tutto per vivere ma muore di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio sono un perdente, non ho carattere non ho ragioni per essere qui, la mia vita è fatta di scuse ma quello che mi spaventa è che forse mi piace così
non hai ragione di essere qui?
mai sentita una stupidaggine maggiore
approfittane per leggere i post del Bandini e di Senna, appurando che ce chi sta peggio di te e traendone nuova forza e autostima.
ovviamente gli altri 2 faranno lo stesso idendico discorso rapportandosi a te e all'altro dei 3.....be magari senna con scarso successo anche in quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon direi...,in certi casi curare il proprio aspetto puo' fare aumentare l'autostima e di sonseguenza avere rapporti piu' sereni con gli altri..sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio sono un perdente, non ho carattere non ho ragioni per essere qui, la mia vita è fatta di scuse ma quello che mi spaventa è che forse mi piace così
Mi pare di aver capito che sei molto giovane- rinunci così presto?
Forse stai semplicemente prendendo troppo sul serio te e questa vita, o forse più ancora non hai vissuto abbastanza per carpirne l'ironia ed il bello che in essa c'è, pure nella sconfitta.
Pensa a quella nave che nel mentre andava incontro al suo destino l'orchestra non smetteva di suonare...
Cerca, viaggia, conosci prima di chiamarti fuori, tanto anche alla fine c'è solo un punto interrogativo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopoi scusate io ci penso, ma che diritto ho di stare al mondo io che mi lamento mentre gente darebbe tutto per vivere ma muore di fame
Se loro fossero al posto tuo non gliene fregherebbe un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon hai ragione di essere qui?
mai sentita una stupidaggine maggiore
approfittane per leggere i post del Bandini e di Senna, appurando che ce chi sta peggio di te e traendone nuova forza e autostima.
ovviamente gli altri 2 faranno lo stesso idendico discorso rapportandosi a te e all'altro dei 3.....be magari senna con scarso successo anche in quelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooddio , lasciando stare bandini e senna , qui basta fare un giro in caffetteria tutti i giorni per sentirsi veramente fortunati...
bandini non tromba mai
ma è così sfigato che una volta gli caduto l'uccello e di rimbalzo gli si è piantato nel culo!
Commenta
-
Commenta