leggiti anche qualche libro di psicoanalisi, per quanto possano sembrare stronzate a chi non li ha mai letti ti assicuro che qualche nozione sensata ce l'hanno, ovviamente devi beccare un'autore bravo. ti posso consigliare antony robins
addio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioallora dicci che cosa di cosi grave ti è successo... e non dire che non ti è successo nulla di bello...
nonostante ciò l'utlima cosa che mi ha detto mio fratello è stata che i miei si sono separati per colpa dei miei problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomi sveglio la mattina mi guardo e mi faccio schifo, a scuola và di merda e mi sono reso conto che quello che stò facendo non mi interessa minimamente e sono in questa situazione da quandoero piccolo e tutti mi schifavano, smisi di giocare a calcio perchè mi sentivo fuoriluogo e i commenti dei genitori mi spezzavano.
nonostante ciò l'utlima cosa che mi ha detto mio fratello è stata che i miei si sono separati per colpa dei miei problemi
posta una foto aquesto punto sono curioso
a parte le cazzate..non credo che i genitori si separino per le disgrazie di un figlio....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioposta una foto aquesto punto sono curioso
a parte le cazzate..non credo che i genitori si separino per le disgrazie di un figlio....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche tristezza che siete: lo avete sreputato per mesi e ora lo coccolate e cercate di tirarlo su. che coerenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo credo anche io e poi bisogna vedere di che disgrazie parli, se sono vere o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomanx il fatto che vieni a paragonare le srep con il "coccolare" mi ha evitato di rimanere male di questo tuo commento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomi sveglio la mattina mi guardo e mi faccio schifo, a scuola và di merda e mi sono reso conto che quello che stò facendo non mi interessa minimamente e sono in questa situazione da quandoero piccolo e tutti mi schifavano, smisi di giocare a calcio perchè mi sentivo fuoriluogo e i commenti dei genitori mi spezzavano.
se ti guardi allo specchio e ti fai schifo è al 90% colpa tua, occhiali? usa le lentine. brufoli? inizia a usare un prodotto apposito. capelli a *****? guarda nelle riviste di moda e trova un taglio decente e cerca di imitarlo. cerca di vestire decente e vedi che cambia tantissimo l'aspetto.
a scuola vai male perchè non ti interessa ma si puo sempre rimediare, quasi nessuno è cosi stupido da non riuscire a superare il liceo, potrei capire l'università sopratutto in ambiti che ti interessano poco.
i genitori spesso scaricano la colpa sui figli quando le relazioni vanno male, parlane con loro e affrontali, molto probabilmente non ti daranno la colpa come ha fatto tuo fratelloFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioci vuole determinazione in tutto, se hai smesso di giocare a calcio per le critiche altrui hai fatto male, avresti dovuto allenarti duro e avresti visto che la gente avrebbe apprezzato le tue fatiche, i risultati anche se sei negato si sarebbero visti.
se ti guardi allo specchio e ti fai schifo è al 90% colpa tua, occhiali? usa le lentine. brufoli? inizia a usare un prodotto apposito. capelli a *****? guarda nelle riviste di moda e trova un taglio decente e cerca di imitarlo. cerca di vestire decente e vedi che cambia tantissimo l'aspetto.
a scuola vai male perchè non ti interessa ma si puo sempre rimediare, quasi nessuno è cosi stupido da non riuscire a superare il liceo, potrei capire l'università sopratutto in ambiti che ti interessano poco.
i genitori spesso scaricano la colpa sui figli quando le relazioni vanno male, parlane con loro e affrontali, molto probabilmente non ti daranno la colpa come ha fatto tuo fratello
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me questi sono palliativi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me questi sono palliativisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
appunto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioInfatti,straquoto,una persona deve cercare la fiducia e la sicurezza dentro se stesso e impegnandosi in quello che fa .Abbigliamento,capigliatura,lenti a contatto ecc sono solo cazz.te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon direi...,in certi casi curare il proprio aspetto puo' fare aumentare l'autostima e di sonseguenza avere rapporti piu' sereni con gli altri..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon direi...,in certi casi curare il proprio aspetto puo' fare aumentare l'autostima e di sonseguenza avere rapporti piu' sereni con gli altri..
Commenta
-
Commenta