Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Alle alopece del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioJpp per avee 30 anni ha molti capelli...anche se qualcosa stai perdendo man.
Io ringrazio iddio ad avere preso molto da mia madre...anyway la calvizie è sempre in agguato, a qualsiasi età.
maurillo...ma te che c'hai fatto sullo scalpo? Gli shampoo con il petrolio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiommmm nn mi sembrano molti i capelli nella foto in firma...e cmq dopo i 30 e' difficile perderli se nn ti e' successo prima..
ma avevo i capelli tutti bagnati *****, li avevo messi sotto il rubinetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma avevo i capelli tutti bagnati *****, li avevo messi sotto il rubinetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVerissimo.. joblack invece dalla sua altitudine vede ke tu ce l'hai
perchè tiri in ballo gli altri per difenderti? e per di più in modo scorretto facendoti scudo con un handicappato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè tiri in ballo gli altri per difenderti? e per di più in modo scorretto facendoti scudo con un handicappato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè tiri in ballo gli altri per difenderti? e per di più in modo scorretto facendoti scudo con un handicappato
E' ke c'è sempre qualcuno ke ha più capelli di te o ke è più alto o ke ha la makkina più potente.. anke se ti kiami JPP e vorresti ke nn fosse cosi, fattene una ragioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa nn ho mica bisogno di difendermi, Davidino.. nella vita reale è dai tempi delle scuole medie ke la gente nn usa queste argomentazioni con me.. qua capisco ke il livello sia più basso e semplicemente mi devo adeguare...
E' ke c'è sempre qualcuno ke ha più capelli di te o ke è più alto o ke ha la makkina più potente.. anke se ti kiami JPP e vorresti ke nn fosse cosi, fattene una ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa nn ho mica bisogno di difendermi, Davidino.. nella vita reale è dai tempi delle scuole medie ke la gente nn usa queste argomentazioni con me.. qua capisco ke il livello sia più basso e semplicemente mi devo adeguare...
E' ke c'è sempre qualcuno ke ha più capelli di te o ke è più alto o ke ha la makkina più potente.. anke se ti kiami JPP e vorresti ke nn fosse cosi, fattene una ragione
ormai hanno detto che assomigli al mio amico quello al centro. Non posso più offenderti, più di così intendo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
E' ke c'è sempre qualcuno ke ha più capelli di te o ke è più alto o ke ha la makkina più potente.. anke se ti kiami JPP e vorresti ke nn fosse cosi, fattene una ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDerek?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDerek?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa se un nano pelato con la panda leggesse questo tuo post, che giornata triste vivrebbe
mi tocchera vendicarmi con maurillo, preparo un altro pacco va...
Commenta
-
Commenta