vabbeh ovvio
Alle alopece del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti saraifatto trapiantare i peli del ***** sulla capocciasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosto *****, ad averli radi o solo sui fianchi come Magalli meglio essere bocciasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
a me cmq da quella foto sembri molto più magro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma tu sei a Roma adesso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo perche' ?
boh...avevo capito cosìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jpp per avee 30 anni ha molti capelli...anche se qualcosa stai perdendo man.
Io ringrazio iddio ad avere preso molto da mia madre...anyway la calvizie è sempre in agguato, a qualsiasi età.
maurillo...ma te che c'hai fatto sullo scalpo? Gli shampoo con il petrolio?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioJpp per avee 30 anni ha molti capelli...anche se qualcosa stai perdendo man.
Io ringrazio iddio ad avere preso molto da mia madre...anyway la calvizie è sempre in agguato, a qualsiasi età.
maurillo...ma te che c'hai fatto sullo scalpo? Gli shampoo con il petrolio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio e socio ne abbiamo più di te e non siamo più giovani.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggione vedo un bel pò ke sono sul viale del tramonto, fai bene a nn lavarli.. finkè restano attaccati nn toccarliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosu dai
avrete trombato da ubriachi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono, non lo so.. chiedevo! di dove sei? hai mai vissuto a roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn avevo voluto dargli questa bastonata.. ma è cosi
si in effetti hai ragione, dalla mia altitudine riesco a vedere chiaramente che non hai alopecia aerata vertex 5"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi in effetti hai ragione, dalla mia altitudine riesco a vedere chiaramente che non hai alopecia aerata vertex 5Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta