Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Alle alopece del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn avatar sembri cledi..
e poi io sn terrone,vuoi mettere?
è vecchia quella foto cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè sei dell'86. Tra 3 mesi ne avrai meno di maurilloBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè sei dell'86. Tra 3 mesi ne avrai meno di maurillo
io e socio ne abbiamo più di te e non siamo più giovani.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio e socio ne abbiamo più di te e non siamo più giovani.
io so da fonte sicura che tu te la sei vista molto brutta. La mia fonte è merda la 100% quindi affidabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio e socio ne abbiamo più di te e non siamo più giovani.
a te peor' non tira piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio so da fonte sicura che tu te la sei vista molto brutta. La mia fonte è merda la 100% quindi affidabile
che me la sono vista brutta e vero ma ho più capelli.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa te peor' non tira piu'
peor' sarai tu.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioche me la sono vista brutta e vero ma ho più capelli.
ti saraifatto trapiantare i peli del ***** sulla capoccia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiol importante è avere i capellisigpic
Commenta
-
Commenta