Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Alle alopece del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè sei dell'86. Tra 3 mesi ne avrai meno di maurilloOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggione vedo un bel pò ke sono sul viale del tramonto, fai bene a nn lavarli.. finkè restano attaccati nn toccarliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiojpp anche se ti stai stempiando irrimediabilmente ti vogliamo bene lo stesso
maledetto melanitico, che ti venisse un accidente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa raccogliere cotone i capelli non servono, vanno in mezzo agli occhi e basta. vieni con noi fratello...
quanto mi pagate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaledetto melanitico, che ti venisse un accidenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
davide come giudichi la corona di spine??
( capello alla gesu' cristo )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dai davide in fondo non è male la pelata..se non hai bozzi strani in testa o strane giunture craniche non staresti male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodai davide in fondo non è male la pelata..se non hai bozzi strani in testa o strane giunture craniche non staresti male.
io non sto male rasato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta