esperti ebaysti!!! sergiooooooooooo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomi ha truffato cmq perchè dentro ci dovevano essere le istruzioni e non ci sono....adesso mi stò muovendo per denunciare il bastardo per offesa a pubblico ufficiale e minaccie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma zio *****....ti rendi conto...mi sono sentito ora via mail!!! nella dicitura diceva scatola kit...si ma solo la scatola..lui intendeva solo la scatola..ma come ***** si fa a vendere solo la scatola...***** ci metto dentro ora le palline di natale!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah scusa Mauri... ma nn ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovero..ma adesso siamo fuori dal discorso della spedizione...ha minacciato di denunciarmi per aver dichiarato il falso sul mio ruolo...varie mail intimidatorie..adesso ho già attuato la mia procedura..tra l'altro nel suo annuncio dichiara di vendere scatola e istruzioni annesse...le istruzioni non vi erano..quindi truffa...vediamo alla fine chi ride...il mio avvocato del ministero si divertirà un mucchio...lo cito pure per danni offesa a pubblico ufficiale e minaccie.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionemmeno l'utente ebay sta credendo al culo che gli sto facendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionemmeno l'utente ebay sta credendo al culo che gli sto facendo.
mandagli il link a questa discussione via mailAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInculalo a sangue, Mauri..avrei lasciato anche perdere ma continua con il suo atteggiamento arrogante e superficiale nonostante lo abbia avvisato varie volte...se uno è demente è demente...io lo dico sempre ..okkio a giocare con internet che alla fine trovi uno che ti fa girare i coglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostò già provvedendo..avrei lasciato anche perdere ma continua con il suo atteggiamento arrogante e superficiale nonostante lo abbia avvisato varie volte...se uno è demente è demente...io lo dico sempre ..okkio a giocare con internet che alla fine trovi uno che ti fa girare i coglioni.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
mandagli il link a questa discussione via mail
Commenta
-
-
dai,c ha ragione Maurillo
questa è tipo la storia delle clausole vessatorie(che per leggere ci vuole la lente d ingrandimento)
Mau fregatene di quello che minaccia lui,denuncialo te.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodai,c ha ragione Maurillo
questa è tipo la storia delle clausole vessatorie(che per leggere ci vuole la lente d ingrandimento)
Mau fregatene di quello che minaccia lui,denuncialo te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosono sui blocchi di partenza..aspetto solo un'altra mail alla ***** e gli arriva giù tanta di quella merda che deve andare in giro con il sommergibile.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta