manno inculato 37 euro.... oggi mi è arrivato il pacco completamente vuoto...come rintraccio il cornuto morto di fame chemi ha inculato? tramite la mail?? mi ha fatto fare una ricarica su postpay...e poi l'inculata...io questo lo devo sacrificare!!! suggerimenti please.
esperti ebaysti!!! sergiooooooooooo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomanno inculato 37 euro.... oggi mi è arrivato il pacco completamente vuoto...come rintraccio il cornuto morto di fame chemi ha inculato? tramite la mail?? mi ha fatto fare una ricarica su postpay...e poi l'inculata...io questo lo devo sacrificare!!! suggerimenti please.
nel regolamento ebay lo dice apertamente....(vietato pagare con postapay)
con cosa te lo ha spedito il pacco?
prova a vedere il mittente ( quindi anche l'indirizzo) e vallo a trovare"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomanno inculato 37 euro.... oggi mi è arrivato il pacco completamente vuoto...come rintraccio il cornuto morto di fame chemi ha inculato? tramite la mail?? mi ha fatto fare una ricarica su postpay...e poi l'inculata...io questo lo devo sacrificare!!! suggerimenti please.
Ora, al massimo, puoi lasciargli un feedback negativo...con il risultato che poi lui, con tutta probabilità, ne lascerà uno negativo a te.
Così prendi la doppia inculata.
Buon natale!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiose hai pagato con postapay ti ha inculato,
nel regolamento ebay lo dice apertamente....(vietato pagare con postapay)
con cosa te lo ha spedito il pacco?
prova a vedere il mittente ( quindi anche l'indirizzo) e vallo a trovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, se invece di fare la ricarica postepay fossi stato un pò meno "braccino" ed avessi preteso di effettuare il pagamento con paypal avresti potuto aprire una controversia, tramite ebay, con il venditore truffaldino e riprenderesti i soldi.
Ora, al massimo, puoi lasciargli un feedback negativo...con il risultato che poi lui, con tutta probabilità, ne lascerà uno negativo a te.
Buon natale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma perchè non li posso avere sottomano!!!!!
Prova a vedere e se possibile sporgi denunzia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, se invece di fare la ricarica postepay fossi stato un pò meno "braccino" ed avessi preteso di effettuare il pagamento con paypal avresti potuto aprire una controversia, tramite ebay, con il venditore truffaldino e riprenderesti i soldi.
Buon natale!
Se ti aveva inculato una cifra maggiore potevi andare alla Polizia Postale e loro tramite Ip magari qualcosa trovano.
Purtroppo pagando con postepay l'inculata è sempre dietro l'angolo!
Il consiglio che ti dò è quello di effettuare compravendite, soprattutto se poi dopo vuoi pagare con postepay, solo con ebayer power seller, cioè colore che hanno più di 1000 compravendite e con feedback vicini al 100% di successi!sigpic
Commenta
-
-
Maury rivolgiti alla polizia postale e tramite il postepay ti sanno dare il suo indirizzosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiorichiedi a ebay i dati del venditore
Lo fanno solo se la richiesta gli perviene dalla polizia postale o dalla GDF.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEbay i dati del venditore li da col caxxo.
Lo fanno solo se la richiesta gli perviene dalla polizia postale o dalla GDF.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEbay i dati del venditore li da col caxxo.
Lo fanno solo se la richiesta gli perviene dalla polizia postale o dalla GDF.
con una semplice richiesta ebay automaticamente invia i dati del venditore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolo immaginavo...gli ho mandato una mail al coglione dicendogli che ha inculato la persona sbagliata ovvero un agente di polizia giudiziaria e che presto avrà mie notizie..magari si spaventa.
cmq lui puo' dire che la merce c'era e che ti ha inculato le cose la posta o il corriere...il problema è quellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
con una semplice richiesta ebay automaticamente invia i dati del venditore
Però a me hanno fregato per un oggettino da 5 euro.
Comunque Maurizio, pensandoci bene...
...hanno fatto bene a fregarti, così ti impari la prossima volta a comprare altre immonde macchinette!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta