Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Colleghi immondi
Collapse
X
-
ahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma io nn parlo di bellezza........io sorrido ogni 4 secondi......invece chi sta al pc a lavorare ha la faccia smuortaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
?Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioe loro staranno dicendo:
ma guarda che mi tocca lavorare con un ******...
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma io nn parlo di bellezza........io sorrido ogni 4 secondi......invece chi sta al pc a lavorare ha la faccia smuortaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Comunque Kurtino se io dovessi lavorare con uno che sorride ogni 4 secondi credo che alla fine della settimana verrei in ufficio con un fucile per abbatterlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh i programmatori sono tutti un po' fulminati... alcuni anche in modo patologico
nn abusare di questa parola......
io sono IL FULMINATOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioComunque Kurtino se io dovessi lavorare con uno che sorride ogni 4 secondi credo che alla fine della settimana verrei in ufficio con un fucile per abbatterlo
QUESTO è vero.....all'inizio la gente mi ama....dopo 5-6 giorni a stretto contatto cn me inizia a progettare il mio assassinioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
tu sei solo PAZZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotu sei solo PAZZA
niko se mi vedevi ballaro sabato mi facevi fare un contratto da ballerino in un locale ******........ti giuro spettacolo allo stato puro.......( sembravo uno dei video di madonna........)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko se mi vedevi ballaro sabato mi facevi fare un contratto da ballerino in un locale ******........ti giuro spettacolo allo stato puro.......( sembravo uno dei video di madonna........)
se avessi un locale gay ingaggerei solo ballerini tipo drollone... mi spiace... però tu potresti stare al guardaroba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiose avessi un locale gay ingaggerei solo ballerini tipo drollone... mi spiace... però tu potresti stare al guardarobaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodai niko almeno una pompa gliela potresti fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioavresti pure tante ragazze nel locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiole ragazze di solito non vanno in un locale perchè ci sono i ballerini belli e muscolosi... lo fanno i gay quellosigpic User.
Commenta
-
Commenta