ah cavolo ma di quelli diciamo "hard"???? nn ti fai un male assurdo???? dove lavori???
Regali utili!!!
Collapse
X
-
si l'ultraviolence. lo faccio a livello amatorialeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ovvio che mi faccio maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio che mi faccio male
Commenta
-
-
no che trucchi , quando ti spaccano un neon sulla schiena i trucchetti non esistono...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono che trucchi , quando ti spaccano un neon sulla schiena i trucchetti non esistono...
Commenta
-
-
no che trucchi ci devono essere scusa..sono botte mica carezzeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono che trucchi ci devono essere scusa..sono botte mica carezze
Commenta
-
-
ma che vuoi dire se uno mida una martellata è vera , che è una martellata finta !? ci picchiamo con la roba di plastilina secondo te ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che vuoi dire se uno mida una martellata è vera , che è una martellata finta !? ci picchiamo con la roba di plastilina secondo te ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooddio ma vuoi dire che le mazzate di triple H sn vere'??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocosa regalate a Natale???
Nn so cosa regalare ai miei 2 fratelli(28 e 27 anni) e le rispettive ragazze
Nn troppo costosi e originali
Non l'ho pagato neanche tanto, poi dal vero fa uno strano effetto. spettacolare come regalosigpic User.
Commenta
-
Commenta