ma esistono per ogni tipo di cell?? anche se il cell è un po vecchiotto??Basta che ha la connesione bluetooth, vero???
Regali utili!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGiovani sto inguaiato,cosa regalo a mio padre???Gli ho già fatto tutto!
cmq mi sa che non è un'idea regalo per molti
Commenta
-
-
Mia madre, per fortuna, si occupa di fare i regali (pagandoli anche) per conto mio!
Però quest'anno mi debbo sbattere per fare un regalo a mio cognato!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
a mio padre ho detto che come i due anni passati gli prendo un paio di pantofole, poi vedrò se aggiungere qualcosa di carino giusto per fare un pò di sorpresa, a mia madre ho regalato a metà con mio fratello una webcam (mamma moderna) e poi le ho pagato i biglietti per concerto e teatro, a mio fratello credo regalerò qualcosa per la casa seminuova della morosa, dato che ormai sta sempre là, sperando non si mollino così in un colpo solo me li tolgo tutti e due.
agli amici, che non ho, niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma esistono per ogni tipo di cell?? anche se il cell è un po vecchiotto??Basta che ha la connesione bluetooth, vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquest'anno per mio papà ho trovato un'idea originale...con mio marito gli abbiamo preparato il sito per la sua ditta, poi gli paghiamo hosting e dominio. lo desiderava, sicuro non se lo aspetta!
cmq mi sa che non è un'idea regalo per molti
Commenta
-
-
mi sa che un mio amico mi ha regalato lo stock da 20 neon , sono incartati ma li percepisco benissimo toccandoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sa che un mio amico mi ha regalato lo stock da 20 neon , sono incartati ma li percepisco benissimo toccandoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che ci fai con sti neon????
Commenta
-
-
lo stesso che ci faccio col filo spinato...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo stesso che ci faccio col filo spinato...
Commenta
-
Commenta