Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Davide solo tu puoi comprendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Prendi Albe ad esempio, lui quando entra in un locakle sembra che chieda permesso e cammini sui cachi maturi... ma e' questo il modo giusto ? o cosi' e' piu' un remake di fantozzi dal megadirettore ?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ecco vedi ? tu pensi che una **** ti vede e dice " ***** ma com'e' sano quello, che aria combattuta, da duro col cuore tenero...e come veste bene, di moda "

      Invece in cuor loro sanno che se entrasse un uomo vero vestito con la tuta da benzinaio dell'agip ma figo e potente come Sean penn ad esempio, o Nicolas Cage, tu faresti la fine di un cono gelato nel deserto dei Gobi




      ma vedi oggi non c'è piu' la spiritualita'.......pero' vedi è stata sostituita con la sofferenza.......quell'aspetto del tipo...il capello mi casca davanti perkè mi sarei rotto una spalla per pettinarlo..........i jeans mi cascano da dosso perkè nn mangio........pero' nonostante questo profumo ****.......
      è questo il futuro
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Prendi Albe ad esempio, lui quando entra in un locakle sembra che chieda permesso e cammini sui cachi maturi... ma e' questo il modo giusto ? o cosi' e' piu' un remake di fantozzi dal megadirettore ?



        li la sofferenza è ancora maggiore....oserei dire estrema
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          No Kurt guarda, mi date una brutta impressione, l'ultima volta che sono andato in una discoteca di ragazzini ( anni fa , ero gia' vecchio ) mi sembrava di essere il contrario di quello che raccontava Manzoni...Un vaso di ferro tra quelli di terracotta
          sigpic

          Commenta


            #20
            sean penn figo e tosto !? ragazzi ma vaneggiate qui dentro ?!
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              No Kurt guarda, mi date una brutta impressione, l'ultima volta che sono andato in una discoteca di ragazzini ( anni fa , ero gia' vecchio ) mi sembrava di essere il contrario di quello che raccontava Manzoni...Un vaso di ferro tra quelli di terracotta



              .......ma si alla fine siamo cosi'.......cio' se mi vedi in discoteca mi vedrai che rido ogni 3 secondi......ma ke fondamentalmente ho i capelli buttati avanti sn vestito in modo emo-sblusato , e ballo alla fine come un mezzo ******........mi diverto da morire e bekko anke........pero' Nicholas Cage non c'è...e nemmeno Mickey Rourke
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sean penn figo e tosto !? ragazzi ma vaneggiate qui dentro ?!

                gary se andate a donne tu e lui e fate una gara, a fine serata arrivi terzo perche' ti supera pure sbirulino
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  ti prego per dio , non sarò un gran bel ragazzo , ma ho la mazzancolla giovane , vascolrizzata , e che sputa con furore
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    .......ma si alla fine siamo cosi'.......cio' se mi vedi in discoteca mi vedrai che rido ogni 3 secondi......ma ke fondamentalmente ho i capelli buttati avanti sn vestito in modo emo-sblusato , e ballo alla fine come un mezzo ******........mi diverto da morire e bekko anke........pero' Nicholas Cage non c'è...e nemmeno Mickey Rourke
                    Si ma tu devi immaginarti che sei a fianco a loro, ma te credi che una che vede una specie di Olmo giovane che ride e beve, ride e beve sia felice ? Si, va bene per quella sera e per fare due cagate ma alla fine se deve scegliere tra l'omino della lego e Mickey cosa credi che sceglierebbe ?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ti prego per dio , non sarò un gran bel ragazzo , ma ho la mazzancolla giovane , vascolrizzata , e che sputa con furore

                      Mi dai l'idea di uno che ha il carisma di Alfonso Signorini
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        no io sono carismatico come booker t
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #27
                          me coglioni

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            die maurox die
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎