If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per tutti i fighetti, ecco lo spirito giusto per andare a fighe
e ricordate i 4 cavalieri dell'apocalisse ... quattro cavalieri dell'Apocalisse sono : l'assenza di Dio, il tempo che passa, la morte e la molteplicità.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Solo colui che avra' domato in se le 4 bestie della discordia potra' andare fiero e a testa alta tra le difficolta' e le trame dell'universo, voluto o meno non si sa da chi... e colui avra' in cuor suo la Forza della Potenza, della purezza di spirito che rende l'uomo cavaliere e il suo animo invincibile... Cosa siamo noi uomini senza il senso del sacrifico? bestie fameliche che si aggirano la notte nei boschi piu' bui alla ricerca del tormento da dissolvere, ombre e paure che quotidianamente ci assaliranno fino alla fine del nostro sventurato percorso terreno ( come Master sa bene )... E allora voi, giovani e inesperti fighetti, sappiate ascoltare queste parole e scolpitele nella mente, rendetele indelebili in voi e raccogliete la spada cosi' da uccidere quel che siete adesso affinche' possiate risorgere dai vostri errori e divenire dei veri uomini
No sto dicendo che io vi vedo nella mia mente quando entrate in discoteca, con quelle gambette secche e i jeans che cadono con fuori mezzo culo per far vedere la mutanda firmata... Io ti vedo che vai a ballare imbriaco come Peppone , ti manca l'aria mistica
No sto dicendo che io vi vedo nella mia mente quando entrate in discoteca, con quelle gambette secche e i jeans che cadono con fuori mezzo culo per far vedere la mutanda firmata... Io ti vedo che vai a ballare imbriaco come Peppone , ti manca l'aria mistica
dimentichi la cintura a vista
la maglietta sblusata
il capello che ciondola sugli occhi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
dimentichi la cintura a vista
la maglietta sblusata
il capello che ciondola sugli occhi
ecco vedi ? tu pensi che una **** ti vede e dice " ***** ma com'e' sano quello, che aria combattuta, da duro col cuore tenero...e come veste bene, di moda "
Invece in cuor loro sanno che se entrasse un uomo vero vestito con la tuta da benzinaio dell'agip ma figo e potente come Sean penn ad esempio, o Nicolas Cage, tu faresti la fine di un cono gelato nel deserto dei Gobi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta