e tu...sei informato di sesso???
Collapse
X
-
Il sognatore
Risposte esatte: 6 su 9
Non c'è male, qualcosa sai e qualcos'altro ti sfugge. Forse perché sei spesso con la testa tra le nuvole e poco con le mani in pasta! Ma in fondo che ti importa di questioni tecniche, per te ciò che conta è buttarsi, senza farsi troppi problemi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioIl sognatore
Risposte esatte: 6 su 9
Non c'è male, qualcosa sai e qualcos'altro ti sfugge. Forse perché sei spesso con la testa tra le nuvole e poco con le mani in pasta! Ma in fondo che ti importa di questioni tecniche, per te ciò che conta è buttarsi, senza farsi troppi problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma dai ma che ***** ne so io che con i sotizzi ci fanno le zattere a stoccolma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma dai ma che ***** ne so io che con i sotizzi ci fanno le zattere a stoccolma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiojaba nessuno sta postando i risultati...come mai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque ho fatto 5 su 9.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio 6 su 9 mi pare di aver fatto un gran risultato...e con tutto ciò virgilio mi ha dato del segomane
Commenta
-
Commenta