Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Rasoio Elettrico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioah cavolo è quello della pubblicità...prezzo però sui 220
Commenta
-
-
lo volevo prendere per la pelata per non stare sempre a farmeli con la lametta..ma per quella cifra me li faccio con il coltello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolo volevo prendere per la pelata per non stare sempre a farmeli con la lametta..ma per quella cifra me li faccio con il coltello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLi devi provare, hanno metodi di rasatura diversi, ad esempio a me i philips mi distruggono la pelle della faccia, coi brown mi trovo da dio, ma c'è a chi succede l'opposto, quindi l'unica è vedere quale metodi di rasatura è più confacente alla tua pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopensa l'unica volta che provai un rasoio fu quello di mio padre..io ho una pelle di merda tipo sensibile..e con il rasoio elettrico devi farci diverse passate...li per li nulla poi vado a prendere la mia ragazza ceh sale in machina e mi dice: ecco lo sapevo hai fatto di nuovo a botte il solito rissoso la devi smettere...io non capisco e gli dico ma che minchia stai dicendo e lei allora mi dici perchè hai la faccia tutta gonfia e rossa?
Commenta
-
-
grazie raga per le numerose risposte...
sono alquanto confuso però... so ke dovrei provarlo ma mica posso chiederlo in prova al negoziante
cmq ho la barba parekkio dura se può essere d'aiuto..
aggiungo ke nn esiste la combo elettrico+lametta (x il collo), se spendo per un rasoio elettrico è xké voglio dimenticarmela la lametta, se devo cmq usarla per il collo a quel punto la uso per tutto...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioVorrei farmi regalare un rasoio elettrico, che marca consigliate?
Nei negozi vedo soprattutto:
Brawn
Philips
Remington
ce ne sono altre valide?
Ma è vero che sotto il collo la barba viene male?
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioi negozi specializzati hanno tutti un paio di modelli apposta per farli provare! Ovvio che non devi andare in negozi tipo Mediaworld o Trony ma in negozi specializzati!
Maurillo il solito rissoso, hai fatto a botte anche col rasoio elettrico!!!.....e ha vinto lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioi negozi specializzati hanno tutti un paio di modelli apposta per farli provare! Ovvio che non devi andare in negozi tipo Mediaworld o Trony ma in negozi specializzati!
Maurillo il solito rissoso, hai fatto a botte anche col rasoio elettrico!!!.....e ha vinto lui!
Commenta
-
Commenta