Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
Ben trovati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao ragazzi, non scrivo da un po' di tempo, mi è venuta nostalgia...
Ben trovati alle vecchie guardie, piacere di conoscere i "nuovi" degli ultimi anni, e dico anni .. Come passa il tempo, sembra ieri che ero un secchetto di 95 kg, e ora mi ritrovo 135 kg al 4,5%
Ci leggiamo qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe a ***** come sei messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe a ***** come sei messo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe a ***** come sei messo?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma scusa ti sei registrato nel 2000..poi che hai fatto? perchè sei tornato??
Son tornato per aiutarti ad ingrossare, pupetto 15enne baskettaroPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao ragazzi, non scrivo da un po' di tempo, mi è venuta nostalgia...
Ben trovati alle vecchie guardie, piacere di conoscere i "nuovi" degli ultimi anni, e dico anni .. Come passa il tempo, sembra ieri che ero un secchetto di 95 kg, e ora mi ritrovo 135 kg al 4,5%
Ci leggiamo qui!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh beh..
Capolavoro, complimenti. Non vedo neanche smagliature. Comunque non eri grasso dai, eri solo "coperto"Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioWolve, ho visto adesso le foto della tua metamorfosi
Capolavoro, complimenti. Non vedo neanche smagliature. Comunque non eri grasso dai, eri solo "coperto"
qualche smagliatura cè,sull'addome e sui fianchi.. ma cn l'abbronzatura nn si notano tanto
purtroppo le foto che ho postato nn m ritraggono al top della condizione,ed è un peccato.. grazie.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ci leggiamo qui!
ti ricordo il nick sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh beh..Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta