rispetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSergio, mi presti la tua firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioRagazzi,la vita vi è giunta a noia?
Allora invece che scriver cazzate uscite e fate del volontariato,andate a vedere come fa chi è davvero figlio di un Dio minore a continuare a sorridere nonostante tutto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioRidolini,non hai niente di più saggio con cui replicare?
Soddisfatto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi che hai detto una banalità da bacio perugina.
Soddisfatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta, esco veramente, abbiamo perso il senno, non sappiamo più quando e quanto stiamo scadendo nell'abisso del qualunquismo
C'è grossa crisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioNo,ho detto una cosa talmente logica da apparir scontata,è ben diverso.(metto questa e non
, notare)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioRagazzi,la vita vi è giunta a noia?
Allora invece che scriver cazzate uscite e fate del volontariato,andate a vedere come fa chi è davvero figlio di un Dio minore a continuare a sorridere nonostante tutto!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi che hai detto una banalità da bacio perugina.
Soddisfatto?
E' arrivato l'uomo della provvidenza, colui il quale c'indicherà la via per riprendere cristianamente e dal basso le redini della nostra vita incompresa...
O ci ha parlato un qualche bel sepolcro imbiancato?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVisto Ma 75?
E' arrivato l'uomo della provvidenza, colui il quale c'indicherà la via per riprendere cristianamente e dal basso le redini della nostra vita incompresa...
O ci ha parlato un qualche bel sepolcro imbiancato?
Io diffido sempre da chi ha soluzione precotte che risolvono tutto e allo stesso modo per tuttiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVisto Ma 75?
O ci ha parlato un qualche bel sepolcro imbiancato?
Io non ti indico un bel nulla,ti invito solo a notare la grandinata di cazzate piovuta fino ad ora in questo 3D,i tuoi rapporti con la religione e col tuo futuro appartengono a te e non mi interessano.
Se tu ritieni invece di aver dato prova di saggezza ne prendo atto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo diffido sempre da chi ha soluzione precotte che risolvono tutto e allo stesso modo per tutti
Il consiglio era per l'ideatore del 3D che a quanto pare non trova più motivi per continuare a vivere,concetto che io trovo universalmente offensivo e gretto.
P.S. Compagnucci,parlate con me che sono qui invece che tra di voi per "farmi leggere"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioIo diffido di chi legge cose che non ho scritto.
Il consiglio era per l'ideatore del 3D che a quanto pare non trova più motivi per continuare a vivere,concetto che io trovo universalmente offensivo e gretto.
P.S. Compagnucci,parlate con me che sono qui invece che tra di voi per "farmi leggere"...
In secondo luogo quello che scrivo io lo leggi, quindi nessuno trama alle tue spalle. Per finire la scuola l'ho finita da un pezzo e i compagnucci non li vedo più da allora
Ah dimenticavo, se uno sta veramente male, non gli interessa un fico secco di chi sta peggio di lui, di muti, mutilati, e handicappati variIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioIo diffido di chi legge cose che non ho scritto.
anzi se fossi handicappato sarebbe meglio almeno avrei la scusa che sono handicappato e nn mi dannerei l' anima
ma tanto qui se uno cita i pomodori i pelati si sentono chiamati in causa
Commenta
-
Commenta