i barboni stanno un passo avanti a te, sono coerenti, se ne fottono pure del rispetto
rispetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi sento amato... mi sento di non esistere nemmeno a volte... E forse dovrei vestirmi e andare a cercare l' amore in discoteca, ma non sarebbe una cosa vera...
Guardo le mie foto da bambino e mi chiedo come ha fatto questo tizio a prendere il mio posto. Vorrei ritrovare un po' di rispetto per me, ma mi domando se sia possibile: se gli altri non ti rispettano, come fai a rispettarti?
se gli altri ti dicono che sei spazzatura e ridono ti te e ti lasciano da solo, se pure i tuoi amici dicono che sei un idiota, può bastare farti a pezzi per avere il coraggio di guardarti allo specchio?
farsi a pezzi... e poi cosa? avere il coraggio di non chiuderts al mondo e la dignità di non lamentarsi mai?
e se lo stesso ti dicono che sei merda, forse nn era meglio nn provarci neanche?
ULTIMO FRAMMENTO
E hai ottenuto quello che
volevi da questa vita, nonostante tutto?
Sì.
E cos’è che volevi?
Potermi dire amato, sentirmi
amato sulla terra.
Chi deve amare se stesso sei tu in primis,devi volerti bene e rispettarti per come sei,se non ti vai bene migliorati.
Degli altri fottitene ma ricorda che la visione che hanno di te è quella che tu gli trasmetti,ergo se disprezzi te stesso non aspettarti che facciano diversamente.
P.S. Gli amici veri ti sostengono sempre,non certo ti affossano...cambia le tue frequentazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggono solo quello che scrivi tu in inglese ?
Ma la finite con le *******te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè gli altri copia ed incolla autocelebrativi del qualunquismo stesso si invece ?
***** raga, na tristezza sti post............
Non credo si evinca il qualunquismo.Libero di pensarla come vuoi.L'opinione che ho di me stesso non collima con quella che tu hai di me.Secondo me sono altruista:lavoro e faccio qualcosa per gli altri.Oh! Certo lo fai anche tu.Non sto a quantificare se tu lo fai meglio di me o peggio di me.C'è solo una differenza ed è questa:avendo più anni di te ho fatto più cose di te.Spero di non aver inficiato il forum.Se cosi fosse non hai che da dirlo.Tolgo il disturbo.
Commenta
-
-
allora ammazzati Arturo, se pensi la pensi così che ci stai a fare al mondo? Ma la realtà è un altra. E', che come me,tu non hai le palle di toglierti dal *****. Ma visto che siamo in due nella stessa situazione, fammi un piacere, non lamentarti o quanto meno limita i tuoi sfoghi a sporadici e pacati lamenti. Che io sono già in pessima compagnia di me stesso e detto onestamente, di un altro rompi***** proprio non ne ho bisogno.
Tutto si riduce ad un interrogativo e a tre scelte: o ti adegui, o ti elimini o fai il martire. Ma il martire vallo a fare da un'altra parte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Titor Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista.
Non credo si evinca il qualunquismo.Libero di pensarla come vuoi.L'opinione che ho di me stesso non collima con quella che tu hai di me.Secondo me sono altruista:lavoro e faccio qualcosa per gli altri.Oh! Certo lo fai anche tu.Non sto a quantificare se tu lo fai meglio di me o peggio di me.C'è solo una differenza ed è questa:avendo più anni di te ho fatto più cose di te.Spero di non aver inficiato il forum.Se cosi fosse non hai che da dirlo.Tolgo il disturbo.
Chi ti dice che :
1) Hai più anni di me ?
2) Hai fatto più cose di me ?
Che significa "fare più cose di un altro" ?
"Fare cose" è solamente direttamente proporzionale all'età ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora ammazzati Arturo, se pensi la pensi così che ci stai a fare al mondo? Ma la realtà è un altra. E', che come me,tu non hai le palle di toglierti dal *****. Ma visto che siamo in due nella stessa situazione, fammi un piacere, non lamentarti o quanto meno limita i tuoi sfoghi a sporadici e pacati lamenti. Che io sono già in pessima compagnia di me stesso e detto onestamente, di un altro rompi***** proprio non ne ho bisogno.
Tutto si riduce ad un interrogativo e a tre scelte: o ti adegui, o ti elimini o fai il martire. Ma il martire vallo a fare da un'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJPP, mi spieghi come fai a scrivere dallo stesso Pc di Titor ?
lui è john titor
il mio fake è jhon titor
h spostata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora ammazzati Arturo, se pensi la pensi così che ci stai a fare al mondo? Ma la realtà è un altra. E', che come me,tu non hai le palle di toglierti dal *****. Ma visto che siamo in due nella stessa situazione, fammi un piacere, non lamentarti o quanto meno limita i tuoi sfoghi a sporadici e pacati lamenti. Che io sono già in pessima compagnia di me stesso e detto onestamente, di un altro rompi***** proprio non ne ho bisogno.
Tutto si riduce ad un interrogativo e a tre scelte: o ti adegui, o ti elimini o fai il martire. Ma il martire vallo a fare da un'altra parte
mi sa che cambierò completamente... oltre una certa età non paga più fare il bambino. Ci ho messo un po' a capirlo ma ormai è evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Chi ti dice che :
1) Hai più anni di me ?
2) Hai fatto più cose di me ?
CHIEDIGLI SE HA MAI FATTO LA PASTA FATTA IN CASA
Che significa "fare più cose di un altro" ?
"Fare cose" è solamente direttamente proporzionale all'età ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolui è john titor
il mio fake è jhon titor
h spostata
Commenta
-
-
,Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolui è john titor
il mio fake è jhon titor
h spostata
difatti la domanda era come facessi a postare dallo stesso pc di titor, non di jonh titor
ziocaro Jpp ma se tu quello in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJPP, mi spieghi come fai a scrivere dallo stesso Pc di Titor ?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolui è john titor
il mio fake è jhon titor
h spostata
davvero sei tu?
Commenta
-
Commenta