rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma offensivo per chi
    anzi se fossi handicappato sarebbe meglio almeno avrei la scusa che sono handicappato e nn mi dannerei l' anima

mmmm vedendo senna non ci giurerei

ma tanto qui se uno cita i pomodori i pelati si sentono chiamati in causa

.
    Last edited by BESTIOLINA; 17-12-2007, 00:50:05.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121054
      • 3,472
      • 3,522
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
      Io diffido di chi legge cose che non ho scritto.

Il consiglio era per l'ideatore del 3D che a quanto pare non trova più motivi per continuare a vivere,concetto che io trovo universalmente offensivo e gretto.

P.S. Compagnucci,parlate con me che sono qui invece che tra di voi per "farmi leggere"...
      Dunque per te dire all'ideatore del 3d che ha scritto " cazzate" e che dovrebbe uscire "fuori" per fare "volontariato" quando proprio lui ha sottolineato che per tutta una serie di motivi ora come ora non gli è possibile è sinonimo di attenzione, di cura e rispetto verso l'altro?

Tutto si può liquidare così, 2 +2 con la visione che forse tu hai maturato rispetto alla vita?
      Chi non ha letto nel profondo, in questo caso, scusami ma credo sia tu.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Shuren
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 241
        • 12
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Primo: il Bandini, che ha aperto il 3d, ha questo atteggiamento verso la vita da molto tempo, quindi nessuno correrà da lui per evitare un suicidio che non ha nessuna intenzione di commettere.

In secondo luogo quello che scrivo io lo leggi, quindi nessuno trama alle tue spalle. Per finire la scuola l'ho finita da un pezzo e i compagnucci non li vedo più da allora

Ah dimenticavo, se uno sta veramente male, non gli interessa un fico secco di chi sta peggio di lui, di muti, mutilati, e handicappati vari

Ah,ok,allora non sta così male,non ha solo un ***** di serio a cui pensare.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31325
          • 927
          • 507
          • Send PM

hai ragione i veri problemi sono le bollette da pagare mi cospargo il capo di cenere..

Commenta

• Shuren
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 241
            • 12
            • 12
            • Send PM

ma offensivo per chi
            anzi se fossi handicappato sarebbe meglio almeno avrei la scusa che sono handicappato e nn mi dannerei l' anima

ma tanto qui se uno cita i pomodori i pelati si sentono chiamati in causa

Offensivo per te stesso in primo luogo...però se tu non avverti il problema pazienza.

Ti serve una scusa per vegetare?

Apri la finestra e buttati di sotto,qualunque sia l'esito avrai soddisfazione.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

hai ragione i veri problemi sono le bollette da pagare mi cospargo il capo di cenere..

non è che per molti siano problemi marginali sai.....
              voglio vedere per quanto tu sia figo e putente quanto rispetto ti rimane addosso quando anche spaccandosi il culo tutto il giorno non hai i soldi per far mangiare i tuoi figli o per farli dormire al coperto

Commenta

• Shuren
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 241
                • 12
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Dunque per te dire all'ideatore del 3d che ha scritto " cazzate" e che dovrebbe uscire "fuori" per fare "volontariato" quando proprio lui ha sottolineato che per tutta una serie di motivi ora come ora non gli è possibile è sinonimo di attenzione, di cura e rispetto verso l'altro?

Tutto si può liquidare così, 2 +2 con la visione che forse tu hai maturato rispetto alla vita?
                Chi non ha letto nel profondo, in questo caso, scusami ma credo sia tu.

Io la vedo così,soprattutto dopo aver saputo che ha questo atteggiamento da diverso tempo.

Troppo comodo chiedere comprensione,la puoi ricevere certo ma i problemi esistenziali rimangono lì finche non ce li risolviamo da soli.

Io ho la mia visione come tutti e non pretendo di imporla e forse il mio " profondo" è diverso dal suo ma per questo dovrebbe uscire dal guscio...

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31325
                  • 927
                  • 507
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  non è che per molti siano problemi marginali sai.....
                  voglio vedere per quanto tu sia figo e putente quanto rispetto ti rimane addosso quando anche spaccandosi il culo tutto il giorno non hai i soldi per far mangiare i tuoi figli o per farli dormire al coperto
                  è messo peggio chi non ha da mangiare o chi col cibo davanti si lascia morire di fame?

Commenta

• Shuren
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 241
                    • 12
                    • 12
                    • Send PM

Cosa vuoi che ti dica allora,che sei stronzo?

Te lo meriteresti perchè se fossi nato senza una gamba avresti un motivo serio per rimuginare sulla vita o se come ti han già detto i tuoi figli,come quelli di molta gente oggi,facessero la fame saresti occupato a fare il terzo lavoro invece di questi discorsi da fallito...

Commenta

• jabababa
                      Bleah user
                      • Jun 2007
                      • 9543
                      • 586
                      • 704
                      • regno del bleah
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      arturo..bho va bhe niente lasciamo stare

Commenta

• Shuren
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 241
                        • 12
                        • 12
                        • Send PM

è messo peggio chi non ha da mangiare o chi col cibo davanti si lascia morire di fame?

Il primo è messo peggio perchè non ha una scelta.

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 121054
                          • 3,472
                          • 3,522
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
                          Io la vedo così,soprattutto dopo aver saputo che ha questo atteggiamento da diverso tempo.

Troppo comodo chiedere comprensione,la puoi ricevere certo ma i problemi esistenziali rimangono lì finche non ce li risolviamo da soli.

Io ho la mia visione come tutti e non pretendo di imporla e forse il mio " profondo" è diverso dal suo ma per questo dovrebbe uscire dal guscio...
                          Riguardo ad un atteggiamento "eroico" da tenere nella vita mi trovi d'accordo.
                          Noi da noi stessi possiamo valorizzarla compiendo delle scelte, di qualunque tipo, tenendo sempre a mente appunto che viviamo nel velo di Maya, un'apparenza;

Questo dovrebbe dare il coraggio di agire.

L'avvitarsi su se stessi più che poetico lo trovo, proprio per la fatuità di questa nostra esistenza, stupido.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Shuren
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 241
                            • 12
                            • 12
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Riguardo ad un atteggiamento "eroico" da tenere nella vita mi trovi d'accordo.
                            Noi da noi stessi possiamo valorizzarla compiendo delle scelte, di qualunque tipo, tenendo sempre a mente appunto che viviamo nel velo di Maya, un'apparenza;

Questo dovrebbe dare il coraggio di agire.

L'avvitarsi su se stessi più che poetico lo trovo, proprio per la fatuità di questa nostra esistenza, stupido.

Scegliere è vivere,sbagliando o meno è irrilevante...l'ignavo è condannato ed il supplizio non è nemmeno un granchè...

Concordo in pieno.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31325
                              • 927
                              • 507
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                              arturo..mi dispiace sentirti cosi..dico sul serio...sono tornato dal lavoro e leggevo quello che hai scritto e vorrei poter far qualcosa per darti una mano...pultroppo la vita non sempre è cosi lineare non sempre ci permette di essere o fare ciò che vorremmo...io molto spesso combatto con la mia coscienza con il mio dolore, spesso di notte ho gli incubi, spesso mi sento in colpa spesso non ne posso più...e la cosa buffa che ci sono utenti che ti si rivolgono a te come fossi un coglione qualunque...come se veder morire la gente sia una passeggiata come se sentirsi impotenti ti lasci senza dolore senza riomorsi...io darei l'anima per gli altri ma non mi fa sentire bene lo stesso perchè vedo un mondo cattivo e crudele...e notte sono davanti al pc con un calice di vino rosso..e leggere le tue cose mi hanno toccato dando sfogo ai miei pensieri più profondi alle mie angoscie alle mie paure...in sottofondo sto ascoltando enja che di certo non è musica allegra ma è in perfetta sintonia con i miei pensieri... chissà cosa succederà domani..e dopodomani..chissà quando toccherà a me salutare il mondo se mai ne avrò il tempo se mai ne avrò l'occasione..il giorno che succederà se mai avessi l'occasione di poter dire hei cosa ti è piaciuto di più nella vita..beh sarebbero tante le cose ma la carezza o lo sguardo di una persona che ti ama è una cosa che non si può descrivere...vorrei caro arturo poter risolvere i tuoi problemi.
                              non mi sento amato... mi sento di non esistere nemmeno a volte... E forse dovrei vestirmi e andare a cercare l' amore in discoteca, ma non sarebbe una cosa vera...
                              Guardo le mie foto da bambino e mi chiedo come ha fatto questo tizio a prendere il mio posto. Vorrei ritrovare un po' di rispetto per me, ma mi domando se sia possibile: se gli altri non ti rispettano, come fai a rispettarti?
                              se gli altri ti dicono che sei spazzatura e ridono ti te e ti lasciano da solo, se pure i tuoi amici dicono che sei un idiota, può bastare farti a pezzi per avere il coraggio di guardarti allo specchio?
                              farsi a pezzi... e poi cosa? avere il coraggio di non chiuderts al mondo e la dignità di non lamentarsi mai?
                              e se lo stesso ti dicono che sei merda, forse nn era meglio nn provarci neanche?

ULTIMO FRAMMENTO
                              E hai ottenuto quello che
                              volevi da questa vita, nonostante tutto?
                              Sì.
                              E cos’è che volevi?
                              Potermi dire amato, sentirmi
                              amato sulla terra.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Arturo pure i fiori nascono dalla merda, non schifare il mondo tutto, perche' qualcosa di buono c'e' ma devi avere perlomeno i coglioni per cercare quel qualcosa di buono
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X