Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rispetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il thread continua a migliorare


    mi sono sempre chiesto chi mai puo mettere il parquet in bagno
    pur riconoscendone l'indubbia bellezza essendo provvisto anchio di mazzancolla mi rendo perfettamente conto che per quanto uno s'impegni prendere la mira perfetta non è sempre un operazione che riesce al millesimo.

    sinceramente l'idea che mi si possa gonfiare il legno di piscio anche di altri peraltro e un idea che non mi farebbe godere appieno la pausa al pensatoio

    Commenta


      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      mi sono sempre chiesto chi mai puo mettere il parquet in bagno
      pur riconoscendone l'indubbia bellezza essendo provvisto anchio di mazzancolla mi rendo perfettamente conto che per quanto uno s'impegni prendere la mira perfetta non è sempre un operazione che riesce al millesimo.

      sinceramente l'idea che mi si possa gonfiare il legno di piscio anche di altri peraltro e un idea che non mi farebbe godere appieno la pausa al pensatoio
      Io l'ho dappertutto tranne che nell'ingresso ed in bagno.



      Commenta


        Titor, volevo dirti una cosa prima di andare a letto.

        Non esistono più le mezze stagioni, sono sempre i migliori ad andarsene, si stava meglio quando si steva peggio.
        Gu gu nghe bu bu....



        Notte.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Caro Titus, uno che fa dei discorsi del genere non può avere più di 20 anni, mentalmente parlando e ti avverto che l'età mentale non corrisponde a quella anagrafica, cosi, per inciso, semmai ti venisse in mente di aspettare per crescere, NO, non funziona cosi.

          Quello che fai nella vita influenza molto di più la tua crescita del tempo che passa in maniera insignificante.
          Sono daccordo con te:"Quello che fai nella vita influenza molto di più la tua crescita del tempo che passa in maniera insignificante".
          Grazie del complimento circa l'età mentale,sicuramente ho più interessi di chi posta i vasi dei cessi.E giustamente... avendo postato delle belle foto ho preso i bollini rossi sotto il mio nick.Succede anche quando stai parcheggiando la macchina:chi arriva dopo di te ha diritto di parcheggiare.
          Mi dispiace non ci siamo capiti.Bastava leggere fra le righe,comunque.

          "Interessante è il fatto che la parola contraddizione in giapponese si traduca con gli ideogrammi di scudo e spada, questo per una vecchia favola nipponica che racconta di un mercante che vendette a due avversari rispettivamente una spada che poteva distruggere tutti gli scudi e uno scudo che poteva resistere e rompere tutte le spade. Il risultato dello scontro fu che entrambi gli arnesi si ruppero".
          Poco male,nulla di personale.
          "E’ fondamentale essere in grado di stabilire se le nostre deduzioni sono corrette ossia affidabili in vista delle conseguenze che possono derivare dal crederle tali".

          Commenta


            Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
            Sono daccordo con te:"Quello che fai nella vita influenza molto di più la tua crescita del tempo che passa in maniera insignificante".
            Grazie del complimento circa l'età mentale,sicuramente ho più interessi di chi posta i vasi dei cessi.E giustamente... avendo postato delle belle foto ho preso i bollini rossi sotto il mio nick.Succede anche quando stai parcheggiando la macchina:chi arriva dopo di te ha diritto di parcheggiare.
            Mi dispiace non ci siamo capiti.Bastava leggere fra le righe,comunque.

            "Interessante è il fatto che la parola contraddizione in giapponese si traduca con gli ideogrammi di scudo e spada, questo per una vecchia favola nipponica che racconta di un mercante che vendette a due avversari rispettivamente una spada che poteva distruggere tutti gli scudi e uno scudo che poteva resistere e rompere tutte le spade. Il risultato dello scontro fu che entrambi gli arnesi si ruppero".
            Poco male,nulla di personale.
            "E’ fondamentale essere in grado di stabilire se le nostre deduzioni sono corrette ossia affidabili in vista delle conseguenze che possono derivare dal crederle tali".
            Ma sai parlare solo per citazioni?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
              Sono daccordo con te:"Quello che fai nella vita influenza molto di più la tua crescita del tempo che passa in maniera insignificante".
              Grazie del complimento circa l'età mentale,sicuramente ho più interessi di chi posta i vasi dei cessi.E giustamente... avendo postato delle belle foto ho preso i bollini rossi sotto il mio nick.Succede anche quando stai parcheggiando la macchina:chi arriva dopo di te ha diritto di parcheggiare.
              Mi dispiace non ci siamo capiti.Bastava leggere fra le righe,comunque.

              "Interessante è il fatto che la parola contraddizione in giapponese si traduca con gli ideogrammi di scudo e spada, questo per una vecchia favola nipponica che racconta di un mercante che vendette a due avversari rispettivamente una spada che poteva distruggere tutti gli scudi e uno scudo che poteva resistere e rompere tutte le spade. Il risultato dello scontro fu che entrambi gli arnesi si ruppero".
              Poco male,nulla di personale.
              "E’ fondamentale essere in grado di stabilire se le nostre deduzioni sono corrette ossia affidabili in vista delle conseguenze che possono derivare dal crederle tali".


              ma aggiungerei anche "Per la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn3! Se non hai paura della mia potenza, combatti!" e
              «E ora, con l'aiuto del Sole, vincerò!
              Attacco Solare!
              Energia!
              Daitarn scontro!»




              Haran Banjo

              Commenta


                Commenta


                  "Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori".

                  Ma a quale Titor vi riferite?A quello venuto dal futuro che scrive con un IBM del 1975? Al mio nick,o all'altro? Comunque un po di privacy non guasta...
                  Credo che potrei essere bravo anche a fare la pasta.
                  Comunque:che la forza sia con voi!

                  Commenta


                    Non quella del lato oscuro...lasciatela a Darth Fener.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
                      Ma a quale Titor vi riferite?A quello venuto dal futuro che scrive con un IBM del 1975? Al mio nick,o all'altro? Comunque un po di privacy non guasta...
                      Credo che potrei essere bravo anche a fare la pasta.
                      Comunque:che la forza sia con voi!
                      Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
                      Non quella del lato oscuro...lasciatela a Darth Fener.
                      Originariamente Scritto da John Titor Visualizza Messaggio
                      Succede anche quando stai parcheggiando la macchina:chi arriva dopo di te ha diritto di parcheggiare.

                      Erano le rosse, non le blu





                      Commenta


                        Caro Sergio,come sicuramente saprai,dal mio "continuum" spaziotemporale posso vedere il passato,quando:
                        "Le 3 condizioni necessarie e sufficienti della bellezza fisica(culturismo) erano:

                        Armonia,Equilibrio e Misure.
                        Senza Armonia non c'è Equilibrio.Senza Equilibrio non ci sono misure.Senza misure non c'è Armonia,dunque l'equazione è la seguente:A+E+M=B".

                        Questa equazione contiene l'arte della cultura fisica,non le compresse di color rosso(o i "bollini rossi...).

                        Di frasi "fatte" da me, in questo settore, ce ne sono tonnellate ovunque,perciò faccio qualche copia/incolla da altre fonti.Diamo libero spazio
                        anche a chi vuol metterla o pensarla come crede.
                        Comunque se tutto sta andando a rotoli e siamo "a rosso" non è certo colpa mia,ma di chi ha pensato solo a lucrare sul bodybuilding.
                        Proverbio:"Dove non c'è arte,non c'è parte".
                        Diceva un saggio:"Oggi c'è molta cultura chimica e poca cultura fisica"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎