Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Ciao Bodiueb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionessuno si è accorto che eremita ha fatto un immondo errore logico nel suo saluto?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
si se non lo metti in una vaschetta di titanio fonde perchè è marcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGradisci un campione di sperma di Broly?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi se non lo metti in una vaschetta di titanio fonde perchè è marcio
Sarà dura......conta che il figlio avrà una genetica assurda (vedere mia firma)
Commenta
-
-
ma broly è assurdo. mi contatta su msn e fa 200 domande e si risponde da solo. poi mi chiede roba sull'integrazione gli dico che non so nulla e continua a rifare le stesse domande cambiando le parole , tipo :
tu prendi la creatina ?!
no.
la creatina la prendi !?
e cosi viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
smetti di sfidarmi che dopo mi tocca chiudermi nella sezione powerlifting e iniziare a spammare pure li rispendo a tutti i thread degli ultimi 3 mesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma broly è assurdo. mi contatta su msn e fa 200 domande e si risponde da solo. poi mi chiede roba sull'integrazione gli dico che non so nulla e continua a rifare le stesse domande cambiando le parole , tipo :
tu prendi la creatina ?!
no.
la creatina la prendi !?
rispondigli "ON"
e cosi via
ahahahahahaha non gli è bastato il ban per il suo storico thead immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogary.. scommetto che nn arrivi a 9300 messaggi entro domani mattina alle 12
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
haahah ON ahhahaha . quando torna qui sarà ancora più convinto di essere sempre nel giustoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaahah ON ahhahaha . quando torna qui sarà ancora più convinto di essere sempre nel giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogary.. scommetto che nn arrivi a 9300 messaggi entro domani mattina alle 12FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta