qualcuno di voi andrà a visitare qualche Capitale?
All estero per Natale-Capodanno
Collapse
X
-
Io vado a mosca con zajka.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
io mi rifugierò nella mia mente viaggiando per il tibet mentre sono a lavorare dalle 8 di sera alle 5 del mattino per 300 euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo vado a mosca con zajka.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio mi rifugierò nella mia mente viaggiando per il tibet mentre sono a lavorare dalle 8 di sera alle 5 del mattino per 300 euro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma forse gary la notte di capodanno lavora da qualche parte...
io andrò a visitare una delle discoteche della mia città immaginoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
sono ungrafico e fotografo e devo lavorare in un grand hotel..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodeve mostrare delle foto a un matrimonio o qualcosa del genere aveva detto
io andrò a visitare una delle discoteche della mia città immagino
costano un botto quella sera li9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono ungrafico e fotografo e devo lavorare in un grand hotel..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio vado a passare il capodanno a barcellona; parto il 28 mattino ed arrivero' la sera del 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiono, in autostopo; spero che di li' non passi batman ad offrirmi un passaggio!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta