Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Tiriamo le somme,...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioi miei son propositi, mica cose che mi deve regalare babbo natale...certo se mi facesse trovare una gnocca svedese porca sotto l'albero di natale sarei contento
me lo farò portare dall'amico mulomagari solo un tintinino diversa dalla tua aspettativa
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotrombarmi victoria silvestedMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquali sono i vostri propositi/obbiettivi per il prossimo anno?
arrivare vicino agli 80 kg...con buona bf...
trovare una ragazza semplice dotata di cervello...
le ho messe nell'ordine di importanzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta