Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piercing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Mia cugina se l'è fatto in un posticino delicato x una femmina.....contenta lei....

    Commenta


      #62
      ma non le ha fatto male ?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ma non le ha fatto male ?
        Immagino di si....io xsonalmente non fare un piercing manco se mi regalano casa Berlusconi a Port Cervo


        chissà il tipo che glielo faceva

        Commenta


          #64
          ma io mi ricordo uno di lenny barbie che ho visto un paio di anni fa. lo aveva fatto sul clito spaccava era blu acceso bellissimo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ma io mi ricordo uno di lenny barbie che ho visto un paio di anni fa. lo aveva fatto sul clito spaccava era blu acceso bellissimo
            Si infatti l'ho visto pure io

            Kmq lei si è fatta mettere una sorta di brillantino verde schifosissimo (xò c'è gente che pagherebbe x vederlo)

            Io xsonalmente i piercing li odio.....tanto vale mettersi un osso al naso

            Commenta


              #66
              si nemmeno a me piacciono
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎