schifoso ignorante
Piercing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioschifoso ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose è al sopracciglio si
anzi alle donne piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionelle materie umanistiche,eccetto italiano e arte,era una tragediasi i vede da come parli
io invece in 5 anni di superiori ho preso solo due sufficienze di amtematica,la prima copiando tutto la seconda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ce l' ho e non sono certo frc...
anzi alle donne piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionelle materie umanistiche,eccetto italiano e arte,era una tragedia
Ogni thread in Caffetteria stà diventando una datriba xsonale tra Eremita e qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ce l' ho e non sono certo frc...
anzi alle donne piace
p.s. anche se pollodielastomero è realmente frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioCavaliere dell Elio si scherza
p.s. anche se pollodielastomero è realmente frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi i vede da come parli
io invece in 5 anni di superiori ho preso solo due sufficienze di amtematica,la prima copiando tutto la seconda pure
sul forum non ho fatto mai grossissime gaffes sotto qst punto di vista
ereminchia zei una merdaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPreferisco chiamarlo *****digomma, in virtù della sua Gaiezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil mio italiano non credo che sia deprecabile
sul forum non ho fatto mai grossissime gaffes sotto qst punto di vista
ereminchia zei una merdaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosecondo me è molto carino il piercing al sopracciglio, soprattutto per chi come me ha gli occhi ben marcatima non vorrei che poi mi discriminassero sul lavoro
o meglio sarebbe conveniente che tu non lo mostrassi in possibili colloqui di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprobabilmente lo faranno
o meglio sarebbe conveniente che tu non lo mostrassi in possibili colloqui di lavorosigpic User.
Commenta
-
Commenta